hai un link che spiega cosa fare per l'aggiornamento?Originariamente inviato da francofait
Per chi ha gia edgy installata l'uprade a finale stabile è anche rapida , pochi i pacchetti da aggiornare.
hai un link che spiega cosa fare per l'aggiornamento?Originariamente inviato da francofait
Per chi ha gia edgy installata l'uprade a finale stabile è anche rapida , pochi i pacchetti da aggiornare.
da console utenteOriginariamente inviato da andrea.paiola
hai un link che spiega cosa fare per l'aggiornamento?
sudo apt-get update && apt-get -f dist-upgrade
Originariamente inviato da Cimmo (da hwupgrade)Originariamente inviato da andrea.paiola
hai un link che spiega cosa fare per l'aggiornamento?
per aggiornare la versione Dapper senza reinstallare tutto da cd seguire queste istruzioni:
1) assicuratevi prima di tutto di avere il pacchetto kubuntu-desktop installato, se non e' installato installatelo subito!
2) cambiate dai repositary qualsiasi cosa che ha la stringa dapper con la stringa edgy
3) fate applica in basso
4) scarica aggiornamenti
5) dopo comparira' la nota icona di aggiornamento in basso a dx
6) chiudere adept e aprire l'aggiornamento dall'icona in basso a dx
7) aggiornare tutto!
8) se per caso l'installazione va' in errore niente paura: aprite la console e digitate:
sudo dpkg --configure -a
ma come funziona per gli aggiornamenti?
per esempio tra un po' faranno aggiornare FF alla 2... ma gli aggiornamenti arriveranno anche alla 6.06 o solo alla 6.10?
grazie e scusate la fagianaggine ma son curioso![]()
Nei progetti giunti a conclusione gli aggiornamenti proseguono solo come fix a problemi di sicurezza o soluzione di eventuali bug segnalati.
Il progetto edgy con oggi è chiuso e prende il via il nuovo progetto Feisty che chiaramente inizia con la base di edgy x proseguirne l ' evoluzione.
Qualcuno ha già aggiornato dalla 6.06? Io mi accingo a farlo ma non vorrei casini...
![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
anche io sto aspettando...Originariamente inviato da untamed
Qualcuno ha già aggiornato dalla 6.06? Io mi accingo a farlo ma non vorrei casini...
![]()
![]()
sai dovrei lavorarci qui sopra...![]()
Anche io...Originariamente inviato da andrea.paiola
anche io sto aspettando...![]()
sai dovrei lavorarci qui sopra...![]()
dai dai diteci qualcosa che sonoo ansioso di provare la nuova release![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
come semple tutto liscio come l'olio![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ola plovale anche io... spelo che tuto vada bene altlimenti mi incazzo di blutto!Originariamente inviato da vificunero
come semple tutto liscio come l'olio![]()
[BTW, oggi ho conosciuto una cinesina stupenda... quanto adoro l'estremo oriente!]
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England