Ciao, prova a scarica dal sito tgsoft.it il loro antivirus, è molto efficace anche se trial 30 giorni. Se non va, dovresti vedere se il virus è attivo in memoria, per cui se lo elimini ti ricompare.
Ciao, prova a scarica dal sito tgsoft.it il loro antivirus, è molto efficace anche se trial 30 giorni. Se non va, dovresti vedere se il virus è attivo in memoria, per cui se lo elimini ti ricompare.
Ok, ci provo, ma nel frattempo come faccio a vedere se il virus è nella memoria!?
A mre è capitato di un virus della famiglia rootkit e vir it antivirus me lo ha segnalato che era attivo in memoria. Poi se vai a dare un'occhiata al sito tgsoft, c'e qualche guida che ti può essere di aiuto, riavvii il pc in modalità provisoria e disattivi il ripristo configurazione del sistema, va sempre fatto quando si deve fare una scansione antivirus.
Ok ti farò sapere, giovedi mattina, quando torno in ufficio, grazie.
Ciao ho fatto la prova con l'antivirus che mi hai consigliato ma non mi ha trovato nulla, ed il problema persiste!!
Stasera vedo con calma, adesso non posso, spero hai fatto la scansione in modalità provvisoria, un saluto
Si si, in modalità provvisoria e disabilitando il ripristino.
Rieccomi, scusa l'ora tarda ma sono appena rientrato. Fai quest'altra prova, scarica dal sito www.sysinternals.com il rootkit revealer. A me è capitato che non parte, allora è brutto segno,recentemente successo con il mio pc, purtroppo ho formattato e ho risolto, se questo rivelatore di rootkit non parte allora devi inziare a pensare di avere un rootkit, se parte fai una scansione e vedi cosa esce fuori. Se hai dei files che non si cancellano, puoi scaricare questo programma : AGVPFIX vedrai che li elimina ma devi stare attento a non cancellare files vitali x il tuo pc. La stessa funziona appena descritta, la fa anche Kilbox, basta sccercare con google e vedrai che cancelli anche l'impossibile. Data l'ora non mi viene nient'altro in mente, prova a fami sapere. Ti consiglio dopo che hai risolto di installare la patch scaricabile dal sito Microsoft kvb 912919-x86ITA Fammi sapere, ciao.
Ok faccio queste prove e ti farò sapere, speriamo in bene.