non mi meravigliereiOriginariamente inviato da nillio
Ma tu pensi che dica sul serio?![]()
non mi meravigliereiOriginariamente inviato da nillio
Ma tu pensi che dica sul serio?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
certo, stando distesa per terra e sbavando, nelle pause mangia come un leoneOriginariamente inviato da Uanne
mangia?![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Io credo che prenda per il culo.Originariamente inviato da taddeus
non mi meraviglierei
Se avesse lasciato sul serio un gatto in quelle condizioni per due giorni, si vergognerebbe a dirlo.
Il re è nudo (cit).
scusa devo avere un quadro clinico completoOriginariamente inviato da nillio
certo, stando distesa per terra e sbavando, nelle pause mangia come un leone![]()
![]()
![]()
cmq finge dai, non può essere lì che osserva da due giorni una gattina in agonia
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
se prende la pensione.... mesi e mesi non giorniOriginariamente inviato da aeterna
se era una persona agonizzante che facevi, aspettavi 2 giorni e poi postavi in un forum invece di andare al pronto soccorso?![]()
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
Come fa a sapere che ha un anno?![]()
Il re è nudo (cit).
guarda, purtroppo ci son persone che farebbero veramente cosìOriginariamente inviato da nillio
Io credo che prenda per il culo.
Se avesse lasciato sul serio un gatto in quelle condizioni per due giorni, si vergognerebbe a dirlo.![]()
ma se finge uno sputazzo nell'occhi non glielo leva nessunoovviamenteDopo avermi spiegato il senso di un post boiata come questo
![]()
Originariamente inviato da --LO--
guarda, purtroppo ci son persone che farebbero veramente così![]()
ma se finge uno sputazzo nell'occhi non glielo leva nessunoovviamenteDopo avermi spiegato il senso di un post boiata come questo
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
mi date il link al 3d con le foto dei gatti strani?
dici?Originariamente inviato da nillio
[IMG*]http://www.carpesubem.it/mia/pescatore.jpg[/IMG]Uff, son troppo ingenua