una ragazza emancipata che non ha bisogno di chiedere in un forum come si monta uno specchioE costei chi è?![]()
una ragazza emancipata che non ha bisogno di chiedere in un forum come si monta uno specchioE costei chi è?![]()
io a casa ho due di questiOriginariamente inviato da ZuperDani
All'Obi quest'estate ho visto specchi tipo ovali o quadrati, senza cornice, fini-fini.
(la versione ondulata) messi vicini, ti servono un trapano, una matita, 4 fischer e un cacciavite
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da BettySpaghetti
una ragazza emancipata che non ha bisogno di chiedere in un forum come si monta uno specchio![]()
![]()
Uau.
mmm tecnicamente lo specchio è vetro con dietro una pellicola di argento, potrebbe essere di plastica ma si vedrebbe un chifoOriginariamente inviato da ZuperDani
Uno specchio potrebbe essere di plastica?
il tempo si fa i fatti suoi
io l'ho montato poggiandolo in terra su una base di legno, e fissandolo al muro con due viti angolate a 90 gradi su stop a parete.
praticamente il peso dello specchio scarica a terra, le viti angolari lo tengono dritto in piedi parallelo alla parete.
Ne ho uno uguale uguale.Originariamente inviato da JackBabylon
io a casa ho due di questi
(la versione ondulata) messi vicini, ti servono un trapano, una matita, 4 fischer e un cacciavite
Solo che li ho attaccati al muro e il terzo dall'alto è leggermente sollevato.
Mi fa una vita sottilissima![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Lyn!Originariamente inviato da BettySpaghetti
una ragazza emancipata che non ha bisogno di chiedere in un forum come si monta uno specchio![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
No, lo specchio è di vetro.
Vai da un vetraio, da quelli che tagliano i vetri intendo, lo comperi e te lo fai tagliare della misura esatta che vuoi, e risparmi un tot.
Poi, dipende da quanta esperienza di bricolage hai![]()
Il re è nudo (cit).
Mmm non credo...Originariamente inviato da ZuperDani
Lyn!
Avrebbe dovuto chiamarsi AssuntaCannolo
io avrei detto cyborgjaOriginariamente inviato da ZuperDani
Lyn!
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.