Pagina 2 di 32 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 315

Discussione: stile

Originariamente inviato da Blackho
    "perché" cosa?

Stilisticamente noto: il costume è antico, il fianco è molto alto. I colori sono slavati e l'illuminazione potrebbe essere molto migliore, la sola luce chiave non è sufficiente. La profondità di campo è usata un po' artificiosamente. La composizione è improvvisata. La modella non è in posa plastica e non esprime granché. La titolazione è minimale.
    queste sono osservazioni che hanno a che fare con il marketing e la tecnologia.

io mi riferivo ad una valutazione estetica come metodo di interpretazione del sensibile.

Originariamente inviato da aedo
    io mi riferivo ad una valutazione estetica come metodo di interpretazione del sensibile.

Intendi riferirti all'aspettativa intrinseca del manierismo provocato dall'impelagamento correttivo dell'imprescindibile e dell'atarassico?

X

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Quella donna ha la pancetta? Ahhhhahahahaha, ora capisco quando dite che vi piacciono "morbide"...

Si vede benissimo che è una foto vecchia.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZaMM
    Quella donna ha la pancetta? Ahhhhahahahaha, ora capisco quando dite che vi piacciono "morbide"...

Si vede benissimo che è una foto vecchia.
    sai benissimo che a me piacciono sull'anoressico ( x voi, in realtà le anoressiche mi fanno schifo, mi piacciono magre ) , ma ti dico che quella è perfetta, quella non è pincia...

A me piace, traspare eleganza
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente bannato
    Originariamente inviato da delfina blu
    Invece a me non traspare nulla, è un'evidente arrapamento.

ha il braccio destro maciullato e frastagliato. Poverina

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Originariamente inviato da delfina blu
    si, è elegante.

perchè?

Utente bannato
    perchè la "moda" di oggi è un business fatto per durare una stagione (quindi di volta in volta o ti veste da suora, o da mignotta, o da astronave spaziale, ...)

la moda di allora è un'arte.

guarda caso la "moda" di oggi O inventa stronzate in-indossabili O copia quella di allora.

p.s. riguardo le donne e come si curavano. ho delle foto di mamma da ragazza.. pur nel suo stile "povero" cucito in casa era di una classe (e per carnauser, di un arrapamento) che uno stilista progressiv-hard-core-loreal-de paris non riuscirà mai ad avvicinare.

Originariamente inviato da aedo
    si, è elegante.

perchè?
    perchè ha delle caratteristiche che coincidono con il tuo "senso di eleganza"
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio