Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Logo sul blog

meglio!
    togli il bordo dalla scritta (ma forse no... :master: ) e usa un font piu' pieno e piu' techno
    lo sfondo e' un poco troppo smorto, userei un colore piu' carico ed accentuerei un poco lo stacco

http://www.dafont.com/font.php?file=...0&classt=alpha

nah... quel font non va bene... si deve leggere bene la scritta "Piplos' Blog"... forse è un po troppo pieno...

eh... per lo sfondo hai ragione... ma di che colore lo faccio? forse con una sfumatura blu... avete suggerimenti?
    Blog da visitare!!! Vai su: www.piplos.altervista.org

Originariamente inviato da Piplos89
    nah... quel font non va bene...
    de gustibus, ad ogni modo nella sezione techno di dafont ne trovi una quantita' e di sicuro anche di squadrati piu' leggibili

http://www.dafont.com/

si... sto cercando un font bello da usare... ti faccio sapere... ma per lo sfondo come lo faccio?

quello che hai fatto, ma piu' scuro sebbene a me non spiacesse nemmeno quello originario coi quadrotti

ora vedo di fare qualcosa... grazie rebelia, per la tua disponibilità, te ne sono grato!

ecco fatto... ora il logo è meglio di prima... ho aggiunto anche un bordo ---> GUARDATE!

però voglio sentire i vostri commenti!!

P.s.: non vi vergognate a scrivere insulti...

A me piace molto! ciaooo

grazie! allora lascio così com'è adesso?

Re: Logo sul blog

Originariamente inviato da Piplos89
    Ragazzi... ho bisogno di avere un logo per il mio blog (QUESTO) che si intoni perfettamente con i due argomenti trattati... mi sapreste dare qualche consiglio? Ne ho davvero bisogno!
    ciao, ti posso aiutare io, visita il mio sito no spam - grazie realizziamo loghi per il web..facciamo solo quello, fammi sapere
    ciao

Permessi di invio