Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123

Discussione: Arriva Halloween ...

Originariamente inviato da Metallica
    ma che senso ha festeggiare una festa che non è mai stata nostra??? E' come festeggiare il 4 luglio
    Infatti!!!
    Il bello d sto mondo è ( era ) la diversità!! Ancora qlc anno e NewYork,Londra,Roma, Shangai ... tutte uguali... tutti che mangiano lo stesso cibo... ascoltano la stessa musica ecc...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da sick
    a regà
    e ogni anno...
    mamma mia
    festeggiate e divertitevi e basta
    che il significato di OGNI festa è stato perduto.
    una festa mo non è festa se non è cristiana?
    guarda caso il natale e la pasqua ricoprono dei periodi di festa che si hanno e si son sempre avuti in TUTTO il mondo...sono i tempi biologici dell'uomo...
    e gli stessi tempi dicono all'uomo di festeggiare il momento tra ottobre e novembre, tanto è vero che noi abbiamo tutti i santi...

meno paranoie e divertitevi, nessuno vi costringe a spendere soldi per le zucche
    Non è un fatto religioso, è che non c'è nulla, mi spieghi cosa dovrei festeggiare?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da Metallica
    ma che senso ha festeggiare una festa che non è mai stata nostra??? E' come festeggiare il 4 luglio
    no.
    ti ho spiegato già....
    non si festeggia mica un evento americano eh!
    halloween e stata importata anche in america eh... viene dalla tradizione celtica, ma non ti credere nel sud dell'italia proprio la vigilia dei morti c'erano feste simili con la barbabietola e non la zucca...

mi ricordo benissimo tra l'altro un epigramma greco studiato a scuola dove si parlava di bambini che giravano di casa in casa a chiedere noci o altro....

le feste stanno fisse nella testa dell'uomo dall'alba dei tempi...

Originariamente inviato da agiaco
    Non è un fatto religioso, è che non c'è nulla, mi spieghi cosa dovrei festeggiare?
    lo è quanto il natale.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sick
    no.
    ti ho spiegato già....
    non si festeggia mica un evento americano eh!
    halloween e stata importata anche in america eh... viene dalla tradizione celtica, ma non ti credere nel sud dell'italia proprio la vigilia dei morti c'erano feste simili con la barbabietola e non la zucca...

mi ricordo benissimo tra l'altro un epigramma greco studiato a scuola dove si parlava di bambini che giravano di casa in casa a chiedere noci o altro....

le feste stanno fisse nella testa dell'uomo dall'alba dei tempi...
    se per questo nel sannio, Benevento in particolare, paese delle streghe per eccellenza, ad "Halloween" c'era una festa tradizionale che aveva più o meno lo stesso senso. Tale festa ora è diventata semplicemente Halloween, magari bastava tenersi quella originale.

Utente bannato
    che gran rottura di balle halloween..

ricomincia sto fracassamento di maroni di dover rispondere al citofono ogni 2 minuti e se non lo fai ti spaccano le finestre

chi non si lamenta di questa cagata è perchè abita in condominio, vero sick?

Originariamente inviato da aeterna
    ... e se non lo fai ti spaccano le finestre ...
    ...stai scherzando vero?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mat.Car.
    ...stai scherzando vero?

hai presente gli adolescenti di oggi?

a fare un cazzo tutto il giorno e a fare danni fino a notte fonda 365 giorni all'anno

l'anno scorso è andata bene, hanno solo preso a sassate dei vasi

secondo voi se gli spariamo col fucile possiamo appellarci alla legittima difesa di proprietà privata?

:master:

chi non si lamenta di questa cagata è perchè abita in condominio, vero sick?
    abito in condominio e suonano lo stesso

secondo voi se gli spariamo col fucile possiamo appellarci alla legittima difesa di proprietà privata?

:master:
    l'anno scorso un ragazzino è morto così

Permessi di invio