Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: bianco e nero

Originariamente inviato da marte101
    vi ringrazio ma i link suggeriti non mi sembrano professionali.
    Non credo che si possa giudicare un servizio solamente dal sito che ha, magari è il sito più schifoso del mondo, ma offre il miglior servizio del mondo, l'unica cosa che puoi fare è smettere di lamentarti e provare il servizio online di Photocity, oppure rivolgerti al tuo negoziante e farti illuminare da lui.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Scusate, evitiamo di dare giudizi personali di qualunque tipo.

E' lecito chiedere ulteriori link specificando che si cerua qualcosa di più sofisticato, ma è fuori luogo dire che quelli postati non sembrano molto professionali.

Così come sarebbe meglio evitare di dire che qualcuno sembra poco professionale.

Nulla di grave, sia chiaro, ma non è lo spirito del forum. Vediamo di non andare oltre per favore.

Detto ciò la discussione può continuare, solo con toni più distesi.

Buon proseguimento
    Al (in qualità di moderatore).
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Vi chiedo scusa per il tono della risposta ma sono stato frainteso.

Non volevo essere assolutamente offensivo o maleducato nei confronti di chi mi ha suggerito una possibile soluzione.

Ho usato già photocity ed i risultati non sono stati quelli che mi aspettavo mentre per l'altro ho in effetti espresso un giudizio in base alla qualità del loro sito.

So che esistono studi fotografici specializzati esclusivamente nel bianco e nero ma non sono riuscito a trovarne on-line.

Scusate ancora per il fraintendimento ma la frustrazione fa brutti scherzi.
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

IO HO VISTO LA LUCE....

Sono lo scippatore di emozioni

Nessun problema: l'importante è chiarire subito.

Tornando al tema del thread, l'unica è avere pazienza e provare finchè trovi qualcuno che ti soddisfa.

Io ho scelto quello che ti ho segnalato anche se è a 40 km da casa mia perchè, appunto, ne ho provati molti e alla fine ho scelto quello che mi ha convinto di più.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da marte101
    So che esistono studi fotografici specializzati esclusivamente nel bianco e nero ma non sono riuscito a trovarne on-line.
    Scusa, ma non avevi specificato che avevi già provato PhotoCity

Di stampatori B/N in Italia ce ne sono tantissimi, ce ne sono uno o due anche ad Arezzo che fanno il panico, però loro lavorano sulla pellicola, che sia formato Leica, medio o grande formato o APS sempre di pellicola si parla.

Sul digitale, essendo un file, non è possibile trattarlo con un ingranditore e un bagno chimico, ma solamente usando appositi fotolab che stampano da file e questi ultimi non esistono, per quanto ne so io, in versione B/N, ma solamente Colore e tramite la miscelazione dei colori viene fuori il B/N.

E' per questo che fin dall'inizio ti hanno detto che nel B/N digitale dev'essere ottimo il file di partenza per avere un ottima stampa finale.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio