Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    la tua è la sindrome del piacere a tutti i costi alla folla, ma devi fare i conti con un normale alternarsi di cambi d'umore, che solo i veri amici possono accettare e condividere. Con gli estranei o sei in serata sprint o cominci a farti travolgere dagli eventi e vorresti scappare in un luogo più rassicurante, dove poter parlare liberamente senza filtri e condizionamenti. E' tutto normale, anche se mi sembra tu non riesca ancora a gestire con padronanza il tuo stato d'animo in presenza del branco. Ma verrà anche quello con il tempo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

eh, lo sapessi...è questo il problema

forse per voler fare colpo bah.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    io odio la gente, e di conseguenza odio starci in mezzo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sick
    ma il paradosso è che a me piace circondarmi di persone, conoscere gente nuova, magari qualche pischella

e poi se mi vedo la sera con gli amici non posso certo mettere un numero chiuso, e comuque essendo amici miei, tutti mi stanno più o meno simaptici... non è un problema loro, ma mio, che vorrei cercare di imporre più il vero me stesso, che non un falso simpatico o un silenzioso insignificante, perchè non sono ne l'uno ne l'altro

e questo accade anche in gruppi che conosco nuovi, chessò in vacanze, situazioni particolari, im giro per manifestazioni col mio gruppo musicale ecc-

Non è vero sick, tu ti senti in obbligo, secondo me, di provare piacere a circondarti di gente, qualsiasi gente e a qualsiasi costo.
    Qualcosa in te ha deciso che devi essere così, ma non lo sei. Rileggiti, hai scritto 'il vero me stesso'; il vero te stesso, lo dici tu, non è un falso simpatico.

Puoi non aver voglia di fare il deficiente eh, e il non essere un giuggiolone può semplicemente essere il vero te stesso di quell'umore lì.

Comincia con il ridefinire il termine 'amici'; gli amici sono quelli con cui puoi essere il vero te stesso, senza sentirti in obbligo di recitare una parte che adesso per te è disgustosa.

Posso chiederti quanti anni hai?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da King TB
    io odio la gente, e di conseguenza odio starci in mezzo
    e ma io no
    cioè almeno non tutta

se la smettessi di portare il cavallo alle ginocchia, la gente ti guardrebbe meno male

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    che poi stringi stringi tutto perchè sei a caccia di una tipa, no?
    E allora ascolta me, quando non sei in forma, stai a casa, guardati un film o stai al computer. Sfrutta i momenti in cui parleresti con scioltezza anche con un vigile urbano. E' solo allora che devi buttarti in mezzo alla massa e...buona caccia!
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da nillio
    Non è vero sick, tu ti senti in obbligo, secondo me, di provare piacere a circondarti di gente, qualsiasi gente e a qualsiasi costo.
    Qualcosa in te ha deciso che devi essere così, ma non lo sei. Rileggiti, hai scritto 'il vero me stesso'; il vero te stesso, lo dici tu, è un falso simpatico.

Puoi non aver voglia di fare il deficiente eh, e il non essere un giuggiolone può semplicemente essere il vero te stesso di quell'umore lì.

Comincia con il ridefinire il termine 'amici'; gli amici sono quelli con cui puoi essere il vero te stesso, senza sentirti in obbligo di recitare una parte che adesso per te è disgustosa.

Posso chiederti quanti anni hai?
    tra un paio di mesi ne ho 20
    io mi sento simpatico, ho un bel senso dell'umorismo e ho argomenti di cui parlare, e non sono stupido. questo oggettivametne lo so, senza falsa modestia.
    c'è differenza tra un simpatico tranquillo come quello che sono e un "fare il simpatico" ai limiti di DJ FRANCESCO

non so è come se mi vergognassi per il resto, eppure in altre situazioni ho la faccia come il culo

un po' di schizofrenia, niente di che.

Originariamente inviato da Uanne
    che poi stringi stringi tutto perchè sei a caccia di una tipa, no?
    E allora ascolta me, quando non sei in forma, stai a casa, guardati un film o stai al computer. Sfrutta i momenti in cui parleresti con scioltezza anche con un vigile urbano. E' solo allora che devi buttarti in mezzo alla massa e...buona caccia!
    no non c'entra nulla
    cioè a volte può comprometteer anche uqest'aspetto, ma non è assoluitamente il mio problema principale

Permessi di invio