Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it

Re: ...

Originariamente inviato da vtdag
    A sto punto nn so che dire. Riparto da zero e rifaccio tutto. Vadiamo che succede. Grazie lo stesso.
    Aspetta: rifai, ok, ma PRIMA di dare a flash il percorso al file flv (con sfoglia) metti il flv già nella stessa cartella del .fla.

Occhio: sia che parta con lo sfoglia da un'altra dir che se parte da quella del sorgente, tu faccelo andare, prima di scegliere il file.

Lo skin è normale che non lo carichi, ho visto; lo carica solo se trova il file .flv.
    Il re è nudo (cit).

Re: ...

A sto punto nn so che dire. Riparto da zero e rifaccio tutto. Vadiamo che succede. Grazie lo stesso.
    Scusami, il file .flv me lo crea automaticamente qndo importo il video, forse volevi dire il file .wmv che è quello che importo?
    Cmq faccio un paio di prove e ti faccio sapere...devo capire, non abbandono.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Re: Re: ...

Scusami, il file .flv me lo crea automaticamente qndo importo il video, forse volevi dire il file .wmv che è quello che importo?
    attenzione online x far vedere i video in flv hai bisogno che il server ha tra i file disponibili anche il tipo flv altrimenti nn vedrai mai niente online

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Aspè

Dove, importi il video? Non in flash, tu lo importi nel video encoder, e dopo, lui ti crea il .flv, no?

crescenzo: tranne alcuni host free, ormai lo supportano tutti, e comunque immagino che questo lo sappia
    Il re è nudo (cit).

Infatti infatti infatti!!!
    Mi hai anticipato, dopo aver fatto tutte le prove possibii e immaginabili l'unica rimaneva un problema di server. Ho caricato il tutto su un'altro server ed è tutto ok!
    ...ovviamente non finisce mai di impare.

Grazie a tutti per il supporto!
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Re: Re: Re: ...

Originariamente inviato da crescenzo
    attenzione online x far vedere i video in flv hai bisogno che il server ha tra i file disponibili anche il tipo flv altrimenti nn vedrai mai niente online

NILLIO, avrò beccato l'unico serve nell'universo che ancora non lo supporta...

Grazie!

Ragazzi io ho lo stesso problema cosa intendete che ils erver debba vedere i file video flash??? Ho altri flash sul server e li esegue tranquillamente..cosa devo fare?!?!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maradona79
    Ragazzi io ho lo stesso problema cosa intendete che ils erver debba vedere i file video flash??? Ho altri flash sul server e li esegue tranquillamente..cosa devo fare?!?!
    files .swf è una cosa, files .flv è un'altra.

Il server deve essere in grado di riconoscere l'estensione; non so dirti esattamente come funzioni dal lato tecnico, ma so che il server deve essere predisposto.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: ...

NILLIO, avrò beccato l'unico serve nell'universo che ancora non lo supporta...

Grazie!
    Se hai flash 8, nel momento in cui importi il file video lui ti crea un file .flv (il video), un file che richiama lo skin del lettore e il file .swf. (è scontato che devono andare tutti nella stessa cartella).
    Il server deve avere l'estensioni per leggere il file .flv che, in pratica, è il tuo file video contenuto nell'swf.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: ...

Se hai flash 8, nel momento in cui importi il file video lui ti crea un file .flv (il video), un file che richiama lo skin del lettore e il file .swf. (è scontato che devono andare tutti nella stessa cartella).
    Il server deve avere l'estensioni per leggere il file .flv che, in pratica, è il tuo file video contenuto nell'swf.
    Non è esatto

Puoi benissimo incorporare il video nell'swf, il flv lo devi fare apposta con il con il video encoder, e lo richiami come file esterno se usi il flv playback, ma puoi anche inserirlo direttamente nel file.swf.

Ovviamente, o non lo controlli, o devi farti tutti i controlli a manina, inoltre ci rimetti un tot come fluidità della riproduzione e tempi di caricamento.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio