Ok, la prossima volta ti chiamo, mi segui fino al concessionario, poi mi scarrozzi in giro due giorni finché non mi ridanno la motoOriginariamente inviato da andrea_o
ti fai dare un cayenne automatico, testa :zampetti:![]()
Ok, la prossima volta ti chiamo, mi segui fino al concessionario, poi mi scarrozzi in giro due giorni finché non mi ridanno la motoOriginariamente inviato da andrea_o
ti fai dare un cayenne automatico, testa :zampetti:![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da andrea_o
comunque ammettilo..non ti ruga lo scooter in se'..e' che finalmente per contrappasso subisci le occhiate sprezzanti ed il senso di spregio sornione con cui gratificate gli sventurati su quei giocattoli vitaminizzati
Duole,neh??![]()
Sė, fa male... fa tanto male... e per questo sarō ancora pių spietato, in futuro![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
poteva andarti peggio, se ti davano il mezzo di scortesia ti ritrovavi con un'ape cross
Sotto la panza la mazza avanza.
Avrei preferito! Almeno l'ape cross č tamarro, potevo giocarci un po', e stasera arrivare al pub con l'aperadio a palla e fare una figurona con le ragazze. Cosė, invece...Originariamente inviato da Caleb
poteva andarti peggio, se ti davano il mezzo di scortesia ti ritrovavi con un'ape cross![]()
Ti fai scarrozzare da un anziano?Originariamente inviato da FranŠesco
Ok, la prossima volta ti chiamo, mi segui fino al concessionario, poi mi scarrozzi in giro due giorni finché non mi ridanno la moto![]()
VVoVe:
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Perché no? Mi racconta le sua avventure durante il ventennio, sono cose affascinanti (:Originariamente inviato da Antica
Ti fai scarrozzare da un anziano?VVoVe:
E alla sera vi troveremmo alla casa del popoloOriginariamente inviato da FranŠesco
Perché no? Mi racconta le sua avventure durante il ventennio, sono cose affascinanti (:![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Un giorno il prescelto riporterā equilibrio nell forza.
E mentre voi vi cagherete addosso incrociando le rotaie del tram bagnate, lui sfreccierā nella ghiaia alzando il brecciolino fatale che ustruirā le vostre vie nasali e acciecherā i vosti occhi, poco prima dell'incrocio.
![]()
Originariamente inviato da Cholo
Un giorno il prescelto riporterā equilibrio nell forza.
E mentre voi vi cagherete addosso incrociando le rotaie del tram bagnate, lui sfreccierā nella ghiaia alzando il brecciolino fatale che ustruirā le vostre vie nasali e acciecherā i vosti occhi, poco prima dell'incrocio.
![]()
Aberrante abominio... manco se me lo regalano![]()
ue', dalla Russia con i trampoli..abbiamo finito??Originariamente inviato da Antica
Ti fai scarrozzare da un anziano?VVoVe:
![]()