Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Re: Re: Re: Re: Se questa č una cortesia, figuriamoci...

Originariamente inviato da andrea_o
    ti fai dare un cayenne automatico, testa :zampetti:
    Ok, la prossima volta ti chiamo, mi segui fino al concessionario, poi mi scarrozzi in giro due giorni finché non mi ridanno la moto
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Se questa č una cortesia, figuriamoci...

Originariamente inviato da andrea_o
    comunque ammettilo..non ti ruga lo scooter in se'..e' che finalmente per contrappasso subisci le occhiate sprezzanti ed il senso di spregio sornione con cui gratificate gli sventurati su quei giocattoli vitaminizzati
    Duole,neh??

Sė, fa male... fa tanto male... e per questo sarō ancora pių spietato, in futuro
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

poteva andarti peggio, se ti davano il mezzo di scortesia ti ritrovavi con un'ape cross
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    poteva andarti peggio, se ti davano il mezzo di scortesia ti ritrovavi con un'ape cross
    Avrei preferito! Almeno l'ape cross č tamarro, potevo giocarci un po', e stasera arrivare al pub con l'aperadio a palla e fare una figurona con le ragazze. Cosė, invece...

Re: Re: Re: Re: Re: Se questa č una cortesia, figuriamoci...

Originariamente inviato da FranŠesco
    Ok, la prossima volta ti chiamo, mi segui fino al concessionario, poi mi scarrozzi in giro due giorni finché non mi ridanno la moto
    Ti fai scarrozzare da un anziano? VVoVe:
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se questa č una cortesia, figuriamoci...

Originariamente inviato da Antica
    Perché no? Mi racconta le sua avventure durante il ventennio, sono cose affascinanti (:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se questa č una cortesia, figuriamoci...

Originariamente inviato da FranŠesco
    Perché no? Mi racconta le sua avventure durante il ventennio, sono cose affascinanti (:
    E alla sera vi troveremmo alla casa del popolo
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Un giorno il prescelto riporterā equilibrio nell forza.
    E mentre voi vi cagherete addosso incrociando le rotaie del tram bagnate, lui sfreccierā nella ghiaia alzando il brecciolino fatale che ustruirā le vostre vie nasali e acciecherā i vosti occhi, poco prima dell'incrocio.

Originariamente inviato da Cholo
    Un giorno il prescelto riporterā equilibrio nell forza.
    E mentre voi vi cagherete addosso incrociando le rotaie del tram bagnate, lui sfreccierā nella ghiaia alzando il brecciolino fatale che ustruirā le vostre vie nasali e acciecherā i vosti occhi, poco prima dell'incrocio.

Aberrante abominio... manco se me lo regalano

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se questa č una cortesia, figuriamoci...

Originariamente inviato da Antica
    ue', dalla Russia con i trampoli..abbiamo finito??

Permessi di invio