Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: libri - il cargo

Utente bannato
    Originariamente inviato da baldr
    a me pare si stia dicendo la stessa cosa.

l'unica differenza è che tu non vedi nel libro, od almeno cosi percepisco io da quel che scrivi, una riconducibilità dello stato emotivo od altro a quella determinata scelta. e quindiper questo asserisci che il libro lo scegli.
    Io mi baso su fatti empirici, ciò non toglie che DIANETICS sia una cazzata (non c'entra nulla sta cosa ma mi andava di scriverla)

Il discorso è questo
    Io mi faccio spesso influenzare dal mondo esterno.
    Anzi tutta li mia esperienza si basa sul mondo esterno, se fossi nato in africa mi prenderei sicuramente un libro che parla di come fare i miliardi RAPPANDO.

Tutto ciò per dire che il libro in se non ha niente di magico.

Che poi trasporti su quello non posso darti altro che ragione.

Utente di HTML.it
    guarda questa non la sapevo, e quindi ero ignorante in tal senso... esiste addirittura una parte del programma fahrenheit su radio rai 3 che parla proprio di bookingcross. ovvero lasciare i libri in giro per farli leggere.

quindi non sono malato nel dire che un libro si fa scegliere

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da baldr
    bookingcross
    Bookcrossing!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    Bookcrossing!
    ok assunto come correttore

Utente di HTML.it
    comunque... tralasciando come scrivo che tanto ora ho assunto un correttore umano che è meglio di quello di word.

mi sto informando... e più mi informo e più mi sembra una bischerata assurda questo bookcrossing.

la gente dice dove ha lasciato il libro e di che libro si tratta. alcuni affermano che lo spirito non parta dal presupposto che il libro vada letto se trovato. ecc

ora vorrei un parere (visto che tanto la discussione sul libro in se non ha dato i suoi frutti) su chi fa bookcrossing.

Permessi di invio