Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    603
    No..se metto una casella vicino sempre con testo dinamico ma inserisco manualmente una lettera accentata me la visualizza correttamente.....ma non è possibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #12
    Originariamente inviato da gnola
    No..se metto una casella vicino sempre con testo dinamico ma inserisco manualmente una lettera accentata me la visualizza correttamente.....ma non è possibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    eheh lo stesso fatto succede x testi mascherati dinamici usando il bold e non bisogna mettere una casella di testo e metterla in bold

    una cosa che mi è capitata un pò di tempo fa e gira e rigira scopro che questa è la soluzione

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    603
    no non ho capito.....non ho risolto.....ho solo provato a mettere un'altra textfield accanto scrivendoci una lettera accentata...e la prende....ma nel mio caso devo prendere il testo da fuori...non posso scriverla io!!

  4. #14
    Originariamente inviato da gnola
    no non ho capito.....non ho risolto.....ho solo provato a mettere un'altra textfield accanto scrivendoci una lettera accentata...e la prende....ma nel mio caso devo prendere il testo da fuori...non posso scriverla io!!
    lo so
    ma prova con quella casella messa li dopo la rendi invisibile se funge
    prova il filmato

    e prova ad utilizzare
    datanews.text e non la var
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    603
    niente...nemmeno così funge...c'è qualcosa che non và nel passaggio delle variabili dal file asp all'swf...perchè se creo la variabile testo nel flash e la associo poi alla casella di testo mi funziona...se invece gli associo la variabile testo caricata però da fuori no......
    Io prendo le variabili così

    dettnews.loadVariables("news.asp",post);
    dettnews.datanews=_root.datanews;
    dettnews.titolo=_root.titolo;

    //dettnews.testo=_root.testo;
    dettnews.prova_txt.text=_root.testo;


    dove datanews è il MC che contiene i 3 campi di testo....ho anche provato a toglierlo ma non cambia niente.....

  6. #16
    ciao non so se usi asp o asp.net ma se usi asp prova a inserire questo nella pagina asp dovrebbe andare


    Session.CodePage=65001
    Response.Charset="UTF-8"
    Response.ContentType = "text/xml"
    www.alexcartoons.it

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    603
    Ti ringrazio ma così mi dà errori sul codice.....la pagina asp dove tiro fuori le news è la stessa dove c'è l'html con il file swf....comunque ho provato su un'altra pagina e l'errore sugli accenti c'è sempre...o meglio non mi fà proprio vedere la lettera accentata....bohh...mi sà che mi devo arrendere....ho dovuto dire al cliente di evitare gli accenti e mettere gli apici.... ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.