No..se metto una casella vicino sempre con testo dinamico ma inserisco manualmente una lettera accentata me la visualizza correttamente.....ma non è possibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
No..se metto una casella vicino sempre con testo dinamico ma inserisco manualmente una lettera accentata me la visualizza correttamente.....ma non è possibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ehehOriginariamente inviato da gnola
No..se metto una casella vicino sempre con testo dinamico ma inserisco manualmente una lettera accentata me la visualizza correttamente.....ma non è possibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
lo stesso fatto succede x testi mascherati dinamici usando il bold e non bisogna mettere una casella di testo e metterla in bold
una cosa che mi è capitata un pò di tempo fa e gira e rigira scopro che questa è la soluzione
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
no non ho capito.....non ho risolto.....ho solo provato a mettere un'altra textfield accanto scrivendoci una lettera accentata...e la prende....ma nel mio caso devo prendere il testo da fuori...non posso scriverla io!!![]()
lo soOriginariamente inviato da gnola
no non ho capito.....non ho risolto.....ho solo provato a mettere un'altra textfield accanto scrivendoci una lettera accentata...e la prende....ma nel mio caso devo prendere il testo da fuori...non posso scriverla io!!![]()
ma prova con quella casella messa li dopo la rendi invisibile se funge
prova il filmato
e prova ad utilizzare
datanews.text e non la var
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
niente...nemmeno così funge...c'è qualcosa che non và nel passaggio delle variabili dal file asp all'swf...perchè se creo la variabile testo nel flash e la associo poi alla casella di testo mi funziona...se invece gli associo la variabile testo caricata però da fuori no......
Io prendo le variabili così
dettnews.loadVariables("news.asp",post);
dettnews.datanews=_root.datanews;
dettnews.titolo=_root.titolo;
//dettnews.testo=_root.testo;
dettnews.prova_txt.text=_root.testo;
dove datanews è il MC che contiene i 3 campi di testo....ho anche provato a toglierlo ma non cambia niente.....
ciao non so se usi asp o asp.net ma se usi asp prova a inserire questo nella pagina asp dovrebbe andare
Session.CodePage=65001
Response.Charset="UTF-8"
Response.ContentType = "text/xml"
www.alexcartoons.it
Ti ringrazio ma così mi dà errori sul codice.....la pagina asp dove tiro fuori le news è la stessa dove c'è l'html con il file swf....comunque ho provato su un'altra pagina e l'errore sugli accenti c'è sempre...o meglio non mi fà proprio vedere la lettera accentata....bohh...mi sà che mi devo arrendere....ho dovuto dire al cliente di evitare gli accenti e mettere gli apici........