Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da ZaMM
    Tipo?
    Ogni volta che vado da qualche parte, o che faccio una passeggiata, o altro.
    Spesso poi me la porto anche in ufficio, visto che ormai faccio anche il fotografo dove lavoro

Ho una Fujifilm S5600.

Per le uscite fotografiche, sempre al collo e inoltre nella borsa che porto ho sempre la sua custodia in pelle.

Con tutto il resto (due pack di batterie, schede...)

Sono sempre indeciso tra zainetto e borsa.
    Il primo è più comodo x la schiena, la seconda per riporre tutto e avere tutto a portata di mano.

Nn è una compatta....è una prosumer...e come al solito ci sono i pro e i contro

Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Ho una Fujifilm S5600.

Per le uscite fotografiche, sempre al collo e inoltre nella borsa che porto ho sempre la sua custodia in pelle.

Con tutto il resto (due pack di batterie, schede...)

Sono sempre indeciso tra zainetto e borsa.
    Il primo è più comodo x la schiena, la seconda per riporre tutto e avere tutto a portata di mano.

Nn è una compatta....è una prosumer...e come al solito ci sono i pro e i contro
    Beh, però la S5600 non è grandissima dai, basta ed avanza una piccola borsa o un marsupio

Io ho sempre con me la reflex a pellicola con il 50ino tuttofare e un paio di pellicole di riserva che di solito metto in un monospalla o in uno zainetto.
    Quando invece esco "appositamente" per far foto allora uso uno zaino tamrac in cui ci va dentro tutto, 2 reflex, la yashica a pellicola e la canon 350D, 4 ottiche diverse (il 50mm montato alla yashica, il 18-55, il 135 e il 70-210, 3 batterie di riserva, un paio di rullini minimo di riserva, alcuni anelli e filtri e un minicavalletto......e a parte ho il treppiede "normale".

Utente di HTML.it L'avatar di alutec
    Tamrac expedition 7 + 3 kg di manfrotto, bastano?

Permessi di invio