Ogni volta che vado da qualche parte, o che faccio una passeggiata, o altro.Originariamente inviato da ZaMM
Tipo?
Spesso poi me la porto anche in ufficio, visto che ormai faccio anche il fotografo dove lavoro
Ogni volta che vado da qualche parte, o che faccio una passeggiata, o altro.Originariamente inviato da ZaMM
Tipo?
Spesso poi me la porto anche in ufficio, visto che ormai faccio anche il fotografo dove lavoro
Ho una Fujifilm S5600.
Per le uscite fotografiche, sempre al collo e inoltre nella borsa che porto ho sempre la sua custodia in pelle.
Con tutto il resto (due pack di batterie, schede...)
Sono sempre indeciso tra zainetto e borsa.
Il primo è più comodo x la schiena, la seconda per riporre tutto e avere tutto a portata di mano.
Nn è una compatta....è una prosumer...e come al solito ci sono i pro e i contro![]()
Beh, però la S5600 non è grandissima dai, basta ed avanza una piccola borsa o un marsupioOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Ho una Fujifilm S5600.
Per le uscite fotografiche, sempre al collo e inoltre nella borsa che porto ho sempre la sua custodia in pelle.
Con tutto il resto (due pack di batterie, schede...)
Sono sempre indeciso tra zainetto e borsa.
Il primo è più comodo x la schiena, la seconda per riporre tutto e avere tutto a portata di mano.
Nn è una compatta....è una prosumer...e come al solito ci sono i pro e i contro![]()
![]()
Io ho sempre con me la reflex a pellicola con il 50ino tuttofare e un paio di pellicole di riserva che di solito metto in un monospalla o in uno zainetto.
Quando invece esco "appositamente" per far foto allora uso uno zaino tamrac in cui ci va dentro tutto, 2 reflex, la yashica a pellicola e la canon 350D, 4 ottiche diverse (il 50mm montato alla yashica, il 18-55, il 135 e il 70-210, 3 batterie di riserva, un paio di rullini minimo di riserva, alcuni anelli e filtri e un minicavalletto......e a parte ho il treppiede "normale".
Tamrac expedition 7 + 3 kg di manfrotto, bastano?