Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Champions

forza inter, fatti la champions fino in fondo

A Mosca si ricorderanno di Cruz almeno quanto Ronaldo!!

Mi sono giocato:

Spartak - Inter - 2
    Barcellona - Chelsea - 1
    Levski - Brema - 2
    Bayern - Sp. Lisbona - 1
    Liverpool - Bordeaux - 1
    PSV - Galatasaray - 1
    Shakthar - Valencia - 2
    Roma - Olympiacos - 1
    Se vinco sono 100 euro belli belli puntandone tre

Io con l'Inter ho giocato solo il Werder Brema, non mi fidavo troppo

E poi bottone di fortuna con le scommesse ne ho già avuta una settimana scorsa

Spero comunque maiosyet_2 vinca, perchè vincerei qualcosina anche io (anche se con una scommessa minore), dato che ho puntato alcuni risultati uguali

Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Originariamente inviato da alain
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../adriano.shtml

lasciamolo in brasile
    che c'è di male? L'abbiamo mandato là in vacanza...che doveva fare, allenarsi?

Al limite può essere assurda proprio l'idea di concedergli le vacanze...

Originariamente inviato da Paranoid
    niente da dire... Novembre è il mese dei morti... quindi è il periodo dell'Inter..
    il derby è stato giocato in ottobre.
    Ieri (champions) era ancora ottobre.
    I 21 pt li avevamo anche ieri.

Quindi cosa c'azzecca il mese dei morti?

@Mauz® Beh insomma... non è propriamente una vacanza e cmq non può non allenarsi... ma tant'è... finché resta in brasile non fa danno all'INTER e la riprova sono le ultime due partite.
    Venderlo!!! Il fatto è che a questo punto, ma chi se lo prende?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Adriano è lì per staccare la spina...

probabilmente il ragazzo è troppo oppresso dalle pesanti pressioni e non riusiva a dare il meglio di se stesso o, forse più banalmente, la stagione scorsa è stato ecessivamente spremuto..

sul fronte mercato danno per probabile uno scambio Adriano - Toni a Gennaio.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    Adriano è lì per staccare la spina...

probabilmente il ragazzo è troppo oppresso dalle pesanti pressioni e non riusiva a dare il meglio di se stesso o, forse più banalmente, la stagione scorsa è stato ecessivamente spremuto..

sul fronte mercato danno per probabile uno scambio Adriano - Toni a Gennaio.

A mio parere la spina l'ha proprio bruciata da un po'.
    Oppresso da che? ma se dalla curva l'abbiamo sempre incoraggiato... la società gli è sempre stata (fin troppo) vicina, gli sponsor non lo so. Ad ogni modo, a me sembra di rivedere un film vecchio con (guarda caso) protagonista un altro brasiliano.

Se poi vuol vivere una vita spericolata a base di sesso, droga e rock'n roll, cavoli suoi. Certamente non è la vita che può condurre un calciatore professionista.

Sarà un caso, ma le ultime due partite le abbiamo giocate a 1000 ed è stata tutta un'altra INTER.

EDIT: io x Toni darei via anche mia sorella

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Paola_pg

EDIT: io x Toni darei via anche mia sorella
    salve, sono il procuratore di Toni. devo valutare l'affare..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio