Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130
    Qui, infatti, molto spesso viene sconsigliato l'utilizzo di IE, sia per ragioni di sicurezza che per mera qualità (IE6 è peggiore di ff, gia solo per il fatto di non avere neanche il tabbed browsing).
    Il problema di fondo è secondo me un altro, ovvero non tanto navigare utilizzando il browser x anzichè y, quanto far girare tali programmi con privilegi amministrativi.
    Molto spesso, i cosidetti bug critici, non avrebbero attecchito se il browser utilizzato si fosse trovato in un ambiente con privilegi limitati.
    Certo è che se si continuano a distribuire sistemi operativi che di default promuovono l'utilizzo di un utente amministrativo la situazione difficilmente cambierà, senza contare la 'genialata' di negare gli aggiornamenti alle copie pirata (che rappresentano, ovviamente, la maggioranza su internet).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da ciro78
    sicuramente anche firefox(che uso) ha i suoi problemi
    nessuno mette in dubbio questo fatto penso, a me ff2 a volte cresha...chiudendosi (immaginiamo questo problema durante una transazione di pagamento..)
    solo che quelli dei prodotti microsoft sono piu enfatizzati tutto qui
    ragione ancora piu seria per cui è bene sempre di piu edivenziarne i difetti!
    dato che la maggior parte usa ms...trovo giusto enfatizzarli, allo scopo di far conoscere alla gente soluzioni alternative, magari sempre baggate, ma almeno uno ha la possibilita' di scegliere che male farsi. come per dirgli "ca**o ma lo vedi?"

ciao

Originariamente inviato da billiejoex
    Qui, infatti, molto spesso viene sconsigliato l'utilizzo di IE, sia per ragioni di sicurezza che per mera qualità (IE6 è peggiore di ff, gia solo per il fatto di non avere neanche il tabbed browsing).
    Il problema di fondo è secondo me un altro, ovvero non tanto navigare utilizzando il browser x anzichè y, quanto far girare tali programmi con privilegi amministrativi.
    Molto spesso, i cosidetti bug critici, non avrebbero attecchito se il browser utilizzato si fosse trovato in un ambiente con privilegi limitati.
    Certo è che se si continuano a distribuire sistemi operativi che di default promuovono l'utilizzo di un utente amministrativo la situazione difficilmente cambierà
    ecco secondo me uno dei GROSSI problemi è che IE è praticamente un tutt'uno con windows percui se c'è una falla in IE c'è in windows!
    giusto oggi: http://webnews.html.it/news/leggi/49...ploit-incluso/

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da yqy
    nessuno mette in dubbio questo fatto penso, a me ff2 a volte cresha...chiudendosi (immaginiamo questo problema durante una transazione di pagamento..)
    appunto. l'ultima release di firefox crasha senza un motivo apparente.

ragione ancora piu seria per cui è bene sempre di piu edivenziarne i difetti!
    dato che la maggior parte usa ms...trovo giusto enfatizzarli, allo scopo di far conoscere alla gente soluzioni alternative, magari sempre baggate, ma almeno uno ha la possibilita' di scegliere che male farsi. come per dirgli "ca**o ma lo vedi?"

ciao
    invece no. io trovo sbagliato dire ms explorer è più bacato di firefox senza fare opportune indagini. diciamo che gli smanettoni hanno rilevato più bugs in ie perchè essendo a favore del'open source e contro microsoft li hanno cercati. questo posso accettarlo.

e non è vero che gli sviluppatori di siti web si preoccupano di segnalare eventuali errori o bug. al piu si preoccupano di capire se il loro codice viene interpretato nella giusta maniera...

ciao
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

invece no. io trovo sbagliato dire ms explorer è più bacato di firefox senza fare opportune indagini. diciamo che gli smanettoni hanno rilevato più bugs in ie perchè essendo a favore del'open source e contro microsoft li hanno cercati. questo posso accettarlo.
    :quote:

appunto. l'ultima release di firefox crasha senza un motivo apparente.
    ma sono l'unico alla quale FireFox non ha mai crashato ? :master:

io ho XP Professional aggiornato ad adesso ... ed un'altra miriade di software installato ... FF2 non m'ha mai crashato ...

invece no. io trovo sbagliato dire ms explorer è più bacato di firefox senza fare opportune indagini.
    io non ho aperto il 3D da smanettone fanatico, io ho aperto un 3D con dati, indagini, che mostrano inevitabilmente quanto IE sia più vulnerabile, meno patchato e sicuro di FireFox.

Siete voi i fanatici che pur di dire "i soliti open source" negate anche l'evidenza ... ma che fa Microsoft, vi paga ???

3D con links ufficiali di Secunia, che non mi sembra abbia mai atteso mezzo secondo di più per segnalare bugs su software Open Source rispetto gli altri ...

diciamo che gli smanettoni hanno rilevato più bugs in ie perchè essendo a favore del'open source e contro microsoft li hanno cercati. questo posso accettarlo.
    fanatico di Microsoft ?
    Chi non usa Microsoft è smanettone che cerca di trovare bugs solo in Microsoft mentre chi usa Microsoft nonostante i bugs maggiori, più critici / pericolosi e spesso non patchati, è un professionista non smanettone ???

Vivi in Australia che l'acqua gira dall'altra parte o cosa ?

e non è vero che gli sviluppatori di siti web si preoccupano di segnalare eventuali errori o bug. al piu si preoccupano di capire se il loro codice viene interpretato nella giusta maniera...
    ma che dici ? Hai mai visto la bug report di FireFox ? La gente grida "al baco al baco" ogni 5 minuti con reports e commenti ... ed ogni volta (spessissimo) non era un bug ma un errore del segnalatore ... quindi la tua idea sugli sviluppatori Web è dimostratamente discutibile ... anche perchè è interesse comune (a parte il tuo) avere un browser senza problemi sulla quale sviluppare ... che sia IE o altro ... quindi che discorsi sono ?

[edit]
    che poi avrei una lista lunga chilometri di software Open Source che sconsiglerei per numerosi problemi, solo che in questo caso bisogna essere obiettivi e mettere da parte "la squadra" .... se canna ed ha sempre avuto più problemi di sicurezza mica si può puntare il dito da altre parti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da andr3a
    ma sono l'unico alla quale FireFox non ha mai crashato ? :master:

io ho XP Professional aggiornato ad adesso ... ed un'altra miriade di software installato ... FF2 non m'ha mai crashato ...
    credimi il mio pc è ultra curato. driver aggiornati. scansione antivirus ogni settimana etc etc. win xp pro sp2 eppure ff2 mi crasha...
    bada che piace anche a me firefox anche se consuma + risorse.

io non ho aperto il 3D da smanettone fanatico, io ho aperto un 3D con dati, indagini, che mostrano inevitabilmente quanto IE sia più vulnerabile, meno patchato e sicuro di FireFox.

Siete voi i fanatici che pur di dire "i soliti open source" negate anche l'evidenza ... ma che fa Microsoft, vi paga ???

3D con links ufficiali di Secunia, che non mi sembra abbia mai atteso mezzo secondo di più per segnalare bugs su software Open Source rispetto gli altri ...
    io dico solo che si perde + tempo a cercare i bug di prodotti microsoft che quelli di prodotti open source. si sa che microsoft è odiata

magari mi pagasse M$

fanatico di Microsoft ?
    Chi non usa Microsoft è smanettone che cerca di trovare bugs solo in Microsoft mentre chi usa Microsoft nonostante i bugs maggiori, più critici / pericolosi e spesso non patchati, è un professionista non smanettone ???

Vivi in Australia che l'acqua gira dall'altra parte o cosa ?
    hanno smentito che in australia l'acqua gira al contrario. Se non ricordo male su un Focus

ma che dici ? Hai mai visto la bug report di FireFox ? La gente grida "al baco al baco" ogni 5 minuti con reports e commenti ... ed ogni volta (spessissimo) non era un bug ma un errore del segnalatore ... quindi la tua idea sugli sviluppatori Web è dimostratamente discutibile ... anche perchè è interesse comune (a parte il tuo) avere un browser senza problemi sulla quale sviluppare ... che sia IE o altro ... quindi che discorsi sono ?
    no guarda. questo dimostra che alcuni principianti che non vedono il loro sito come dovrebbero (o che le cose non vanno come dicono) pensano subito ad un bug e non ad un errore loro......

ff2 è un software e come tale ha dei bug. ragazzi non esiste il codice o il programma perfetto .....quindi se si scava a fondo si trovano anche in ff bug enormi

[edit]
    che poi avrei una lista lunga chilometri di software Open Source che sconsiglerei per numerosi problemi, solo che in questo caso bisogna essere obiettivi e mettere da parte "la squadra" .... se canna ed ha sempre avuto più problemi di sicurezza mica si può puntare il dito da altre parti

che vuol dire anche io sconsiglio front page ma non per questo dico che i software open source in giro per fare pagine web sono meglio di fp.......

ciao ciao
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    La maggior parte delle persone che ho cercato di convincere a passare a FF hanno capito la qualità del software, l'hanno provato una settimana e poi sono tornati a IE. La motivazioni sono state:
    - troppo lento a caricarsi (poi vi immaginate le prime volte abituati a IE e ad aprire una finestra per sito)
    - il loro pc con 256 mb di ram, usato solo per internet e word, praticamente si pianta perchè dopo poco la ram viene saturata

In conclusione si fidano della protezione di un firewall e di un antivurus e vanno avanti con IE...

Io ho conosciuto FF alla versione 0.8 (mi sembra) e non l'ho più lasciato. Sul fisso non ho problemi ma sul portatile mi fa incavolare vedere dopo 5 minuti 80 mb di ram occupata, visto che in genere in esecuzione c'è anche eclipse, apache e mysql... o rivoluzionano la JVM o cambiano linguaggio quelli di mozilla...

Consigliate Opera 9 ... cioè, non dico viva FireFox, dico che non ha senso usare IE.

Che sia Safari, Opera, NetScape, Camino, quello che volete ... sono tutti meno vulnerabili di IE ed in qualche caso anche meno dispendiosi in termini di risorse ...

FireFox se gli levate tutti i plugin non so quanto sia massacrante per le risorse ... ma il punto non è FF; il punto è perchè non sconsigliare a prescindere IE

FireWall, anti virus ? Se il browser espone vulnerabilità ed è integrato col sistema, come lo è IE, non ci sono programmi esterni che tengono, il PC è più vulnerabile ... o sarebbero tutti bugs di basso livello con soluzione "metti un firewall e un anti virus", o no ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    FireWall, anti virus ? Se il browser espone vulnerabilità ed è integrato col sistema, come lo è IE, non ci sono programmi esterni che tengono, il PC è più vulnerabile ... o sarebbero tutti bugs di basso livello con soluzione "metti un firewall e un anti virus", o no ?
    ma infatti... il problema è l'integrazione di IE in windows

Permessi di invio