Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: rumori molesti

a napoli ultimamente stanno a fà li botti pesanti....
    Proudly idiot

Utente di HTML.it
    Qualunque cosa farai in termini legali significherà dar loro motivo di vendicarsi ogni volta che alzerai un pò troppo la tele o trascorrerai una serata in casa con gli amici facendo un pò più rumore del solito.

Non so quanto sia conveniente metterla in questi termini.

Io insisterei a rivolgermi direttamente ai genitori, in modo che o smettono oppure si stufano e mi rispondono male e allora a quel punto, sì, chiamerei i vigili, che in questi casi intervengono eccome, o almeno dovrebbero per legge.

Si tratta di immissioni che superano la normale tollerabilità e non sono tollerate come lo sarebbero il 31 dicembre o nei giorni immediatamente precedenti.

Utente bannato
    Originariamente inviato da UNDO
    Qualunque cosa farai in termini legali significherà dar loro motivo di vendicarsi ogni volta che alzerai un pò troppo la tele o trascorrerai una serata in casa con gli amici facendo un pò più rumore del solito.

Non so quanto sia conveniente metterla in questi termini.

Io insisterei a rivolgermi direttamente ai genitori, in modo che o smettono oppure si stufano e mi rispondono male e allora a quel punto, sì, chiamerei i vigili, che in questi casi intervengono eccome, o almeno dovrebbero per legge.

Si tratta di immissioni che superano la normale tollerabilità e non sono tollerate come lo sarebbero il 31 dicembre o nei giorni immediatamente precedenti.
    Non ho capito perchè devi denuciare degli stronzetti che giocano coi petardi per una sola volta...ma che senso ha...? la civilta di andare da loro e dire : " avete finito di rompere i coglioni ?" ...con le buone maniere o con maniere più sgarbate la vedo l'unica soluzione..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    Non ho capito perchè devi denuciare degli stronzetti che giocano coi petardi per una sola volta...ma che senso ha...? la civilta di andare da loro e dire : " avete finito di rompere i coglioni ?" ...con le buone maniere o con maniere più sgarbate la vedo l'unica soluzione..
    Ma infatti se leggi è quello che ho detto.

Se insistono dopo ripetuti sfanculamenti però che fai?

Ti resta l'alternativa tra ammazzarli a picconate oppure rivolgerti alle autorità, e io avrei optato per la seconda.

Utente bannato
    Originariamente inviato da UNDO

Se insistono dopo ripetuti sfanculamenti però che fai?

Fai loro i gavettoni d'acqua...poi gli ammazzi il cane come avvertimento...

una volta quando ero bimba sparavamo con le pistole di legno, la mamma di un amichetta e' uscita 2 volte per dirci di sparare piano, la terza e' uscita con la carabina e ha sparato 3/4 colpi in aria, per qualche giorno e' rimasta tranquilla
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio