una mia amica a settembre è andata a dublino per fare l'università. ma al trinity hanno fatto casini e fino a febbraio non può iscriversi. ora sta lavorando li, e si trova piuttosto bene...
Ah, ha 19 anni e si è appena diplomata allo scientifico...
una mia amica a settembre è andata a dublino per fare l'università. ma al trinity hanno fatto casini e fino a febbraio non può iscriversi. ora sta lavorando li, e si trova piuttosto bene...
Ah, ha 19 anni e si è appena diplomata allo scientifico...
se dovessi decidere di farlo, che lavoro penseresti di fare? o ti accontenti di tutto?
bhe quel poco che ho imparato sta nel creare siti in html e flash, ma potrei adattarmi, magari fare il guardiacaccia![]()
beh, se ci fai con l'intenzione di poter far tutto, allora non avrai problemi. La sorella di un mio amico è andata laggiù con il suo ragazzo, sapendo poco di inglese, e si è trovata molto bene, infatti vuol tornarci.Originariamente inviato da whiteduke
bhe quel poco che ho imparato sta nel creare siti in html e flash, ma potrei adattarmi, magari fare il guardiacaccia![]()
Se ci vai cercando lavoro come programmatore, allora è più difficile
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
per come la vedo io se vai via per cambiare completamente stile di vita ha senso...
Se invece vuoi andare via per guadagnare + soldi allora la vedo + ostica, soprattutto per via dell'inglese.
non credere. gli stipendi in irlanda sono più alti rispetto alla media italiana.Originariamente inviato da Darcken
per come la vedo io se vai via per cambiare completamente stile di vita ha senso...
Se invece vuoi andare via per guadagnare + soldi allora la vedo + ostica, soprattutto per via dell'inglese.
Sicuramente all'inizio non guadagnerai una paccata di soldi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ci vuole poco a guadagnare più di quello che guadagno ora. E per ricercare un lavoro direttamente da qui dove mi consigliate di andare?
Cmq nn deve essere per forza l'irlanda![]()
da quanto ne so
l'irlandese sta all'inglese come il napoletano sta all'italiano
io voto PARTI!
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
Sorge spontanea la domanda "Cosa portare via con me?".
Potrei stare via qualche mese come un anno o forse di più: c'è qualcosa che risulta più utile e di cui nn ne potrei fare a meno, secondo la vostra esperienza?
Altra domanda vitale: ma c'è la nutella in irlanda perchè nel caso non ci fosse, io signori non parto proprio!