e quanto la dovresti pagare? teh, anche 30 in negozio... d'altro canto mica è vitello foderato in visone...![]()
e quanto la dovresti pagare? teh, anche 30 in negozio... d'altro canto mica è vitello foderato in visone...![]()
da come ho capito + di 20 euri...Originariamente inviato da Angioletto
quanto l'hai pagata?
credo che siamo stati seri..![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
ok rialzo anch'io... 30 ma solo perche sei tu eh???![]()
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
0.50€
secondo me è tornato in negozio a picchiare il commesso![]()
45€ scontata perché era a 55€ ...
Ma dite perché è brutta? perché non è di marca..? o altro...?
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
Io non la trovo brutta anche se non è il mio genere, però 90mila lire per una borsa che non è manco di pelle non li spenderei... non credo li valga![]()
che schifo....è di vimini...detesto il vimini
carina!
Mi sa tanto di scomoda a guardarla così...ma carina.
io non la prenderei mai
55 euri...stica :storditona:
può piacere e non è normale... per quanto riguarda la marca a me può piacere una borsa da 5 euro come può far schifo una borsa gucci da 5.000 (e ce ne sono tante che fanno schifo)... La marca secondo me fa la differenza se parliamo di qualità ma per quanto riguarda la bellezza no...Originariamente inviato da ToroSeduto
45€ scontata perché era a 55€ ...
Ma dite perché è brutta? perché non è di marca..? o altro...?