Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    El rumbero
    Guest
    ho letto male, scusa, ma a quello che ho capito ThRiXo, vuole un logo singolo stile Apple o minchiosoft windows da poter usare ovunque lo desideri. comunque grazie.

Utente di HTML.it
    GRAZIEEEEEE
    elrumbero - molto belli anche perchè sei riuscito a rendere meno "sempliciotto" ciò che avevo fatto io!
    rebelia - mi piace il carattere utilizzato, se poi mi fai sapere quale hai utilizzato credo di utilizzarlo per lo "slogan" o la descrizione dell'acronimo TELFO...

cmq, elrumbero, ci hai preso! vorrei riuscire ad avere un solo logo da poter utilizzare ovunque, o cmq sia dove sia "necessario"!

nel triangolo, non manca la "E"?

partendo dal primo o l'ultimo (dei tre), cos'altro si potrebbe aggiungere di tecnico per fare capire le finalità della società (ambito informatico-elettronico ecc)?

Grazie ancora

si chiama creaminal

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ThRiX
    GRAZIEEEEEE
    elrumbero - molto belli anche perchè sei riuscito a rendere meno "sempliciotto" ciò che avevo fatto io!
    rebelia - mi piace il carattere utilizzato, se poi mi fai sapere quale hai utilizzato credo di utilizzarlo per lo "slogan" o la descrizione dell'acronimo TELFO...

cmq, elrumbero, ci hai preso! vorrei riuscire ad avere un solo logo da poter utilizzare ovunque, o cmq sia dove sia "necessario"!

nel triangolo, non manca la "E"?

partendo dal primo o l'ultimo (dei tre), cos'altro si potrebbe aggiungere di tecnico per fare capire le finalità della società (ambito informatico-elettronico ecc)?

Grazie ancora
    Allora, ne ho messi tre, perchè giustamente se lo devi usare in bianco e nero, devi avere un'idea di come viene.la lettera "E" l'ho tolta apposta per rendere diverso il logo TELFO è TLFO. è comprensibilissimo se sotto metto il sito www.telfo.it.

Tieni conto che un unico logo lo hai già. Una piccola variazione di colori può solo rendere (a parer mio) più interessante il logo stesso. Come la mela della apple, con o senza l'effetto glass.

Per quanto riguarda le aggiunte, penso che la cosa più bella in un logo sia la semplicità oltre che all'estetica e alla funzionalità. aggiungendoci qualcosa potresti complicarlo inutilmente (questo sempre a mio parere, si intende).

Sappimi dire tu poi cosa ne pensi...

Utente di HTML.it
    Guarda ho provato a fare una bozza di documento e non sta malissimo...
    ho capito la storia del tlfo anzichè telfo... devo pensarci, non male comunque
    per i colori invece hai ragione tu, il logo dona anche in bn!

una curiosità, visto che hai capito cosa vorrei ottenere, (apple forever) se fossi tu al mio posto quale immagine o simbolo adotteresti?

grazie ancora!

El rumbero
    Guest
    Come simbolo principale adotterei il primo che ti ho postato:

P.S. quando hai preso le decisioni finali su quello che vuoi mandami il tuo indirizzo mail via PVT così ti mando le immagini da te richieste nella risoluzione ottimale.
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Rispondo al tuo PVT [spero di non andare OT, ma ritengo importante siegare una cosa]

Un logo, non deve per forza rappresentare l'attività svolta dalla compagnia che lo possiede. La mela ed esempio può richiamare, aparer mio:
    Mentadent, I beatles e la apple, oltre che forse ad un cospiquo numero di negozi di frutta e verdura.

Eppure tra questi è proprio la sh di cupertino a non avere nulla a che fare col logo che la rappresenta. Eppure tale logo è famoso e tenuto in grande considerazione da tutti gli appassionati e utenti del mac. Non devi valutare un logo per quanto rappresenta ciò che fai, ma in base a tanti e diversi fattori. Come ad esempio i colori aziendali etc...

Ti posto sotto altri esempi di logo come da te richiesto, ma col beneplacito dei moderatori, ci tengo a ribadire, come diceva Rebelia , che dovresti avere prima ben chiaro cosa vuoi ed effettuare una richiesta precisa, io mi sono basato su quello che avevi fatto, perchè non avevo altro, ma tieni anche conto che se la ditta si occupa di tante cose, è difficile trovare un'unico logo che ne rappresenti le diverse attività (può così diventare dispersivo a mio parere). Il logofatto e modificato, mi poteva sembrare una buona idea. Comunque:

ti piace un qualcosa del genere ???

Utente di HTML.it
    non male...
    oggi parlavo con un socio, e mi spiegava cosa ha immaginato;

(suo ragionamento essendo TELFO, simile ad ELFO mettere nel logo la lettera "T" con affianco (appoggiato, seduto.. sulla T) una figura elfica, elfo o simile... magari carino, simpatico che possa poi figurare come simil pinguino come lo è per linux...
    cosa ne pensate?

grazie a tutti, ora io vedo di farmi fare un disegnino da un amico molto bravo nel disegno!

El rumbero
    Guest
    Io i disegni come me li avevi chiesti in PVT te li stavo inviando, ma visto che sembri non avere ben chiare neanche tu le idee allora te li posto a risoluzione da forum qui

Permessi di invio