torre santa susanna... è nella parte bassa della prov di brindisi... vicino s. pancrazio, guagnano....Originariamente inviato da hfish
![]()
di preciso di dove?
torre santa susanna... è nella parte bassa della prov di brindisi... vicino s. pancrazio, guagnano....Originariamente inviato da hfish
![]()
di preciso di dove?
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
io sono di francavilla![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma dai????ho fatto le superiori al "calò"... bella francavilla mi piace... da quanto tempo stai via?
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
3 anni![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io a gennaio faccio un anno...![]()
Originariamente inviato da hfish
io sono di francavilla![]()
salento... insomma
sono piu' salentino io![]()
![]()
è considerata in effetti l'ultimo baluardo del salento![]()
dicci un pò quanto hai speso per il televisore.Originariamente inviato da arrows
grazie mediaworld e grazie all'Italia campione del mondo![]()
![]()
hai fatto un mutuo trentennale?
![]()
non c'ha perso niente in quanto questa operazione è stata fatta anche in altre nazioni.. che ovviamente non hanno vinto
quindi...