Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
    Originariamente inviato da chris
    ti invitano anche alle riunioni segrete?
    E' un segreto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Martin
    Vabbè, volete trovare un modo più pratico per organizzare i corsi, fate bene

Seriamente, cos'è, una collezione di certificazioni? Chi dovrebbe "stabilire" i miei profili?
    4 idioti che non hanno na sega da fare

Originariamente inviato da chris
    ma l'utilità?
    evitare che quando la gente ti chiede cosa fai ti dia da aggiustare una radio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Vabbè, volete trovare un modo più pratico per organizzare i corsi, fate bene
    a dire la verità non serve per i nostri corsi, che al limite verranno definiti in seguito sulla base dei profili, ma serve al CEN (ente europeo di normalizzazione) per standardizzare i profili professionali del web in europa visto che lo stanno facendo per tutta l'informatica

Seriamente, cos'è, una collezione di certificazioni? Chi dov
    rebbe "stabilire" i miei profili?
    Non sono certificazioni, di base sono semplicemente delle griglie che dicono riconosciamo al professione X che deve avere queste competenze a questi livelli e con questa esperienza professionale alle spalle...

Su questo poi possono nascere certificazioni e corsi di chiunque, anche di html.it
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    evitare che quando la gente ti chiede cosa fai ti dia da aggiustare una radio
    aiutami

Originariamente inviato da blakwolf

Non sono certificazioni, di base sono semplicemente delle griglie che dicono riconosciamo al professione X che deve avere queste competenze a questi livelli e con questa esperienza professionale alle spalle...

Su questo poi possono nascere certificazioni e corsi di chiunque, anche di html.it
    Ecco, l'ultima frase riassume tutto.

Le griglie non servono a niente, se non c'è qualcuno che certifica.
    E certificare vuol dire inutili corsi a pagamento.
    Ora, capisco certificarsi Cisco, o Microsoft o chissà cosa per competenze avanzate, ma certificarsi "webdesigner" o "content editor" o chissà cosa, specialmente per chi lo fa abitualmente da anni, a me me pare 'na strunzata.

Ora, capisco certificarsi Cisco, o Microsoft o chissà cosa per competenze avanzate, ma certificarsi "webdesigner" o "content editor" o chissà cosa, specialmente per chi lo fa abitualmente da anni, a me me pare 'na strunzata.
    Le certificazioni potranno comunque nascere e essere riconosciute sempre da IWA o da altri enti riconosciuti dal CEN (premetto che al momento per il web c'è solo IWA), ma questo è un passo successivo. L'importante oggi è che si uniformi l'offerta formativa e che le grandi aziende (sono loro che hanno voluto questa standardizzazione verso il CEN) possano richiedere con più chiarezza il personale.
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Originariamente inviato da blakwolf
    Le certificazioni potranno comunque nascere e essere riconosciute sempre da IWA o da altri enti riconosciuti dal CEN (premetto che al momento per il web c'è solo IWA), ma questo è un passo successivo. L'importante oggi è che si uniformi l'offerta formativa e che le grandi aziende (sono loro che hanno voluto questa standardizzazione verso il CEN) possano richiedere con più chiarezza il personale.
    Più vai avanti, più mi sento male.
    Lasciamo perdere, tanto avrai capito quello che penso...

Utente bannato

Dove posso devolverti il 7 %00 alla prossima denuncia dei redditi?

Originariamente inviato da mame01
    Dove posso devolverti il 7 %00 alla prossima denuncia dei redditi?
    Ti passo il codice fiscale, aspetta prima che mi accredito al ministero...

E non ho voluto infierire sull'IWA e sui "webdesigner" che accettano come aderenti... se vuoi ti racconto una storia..

Permessi di invio