Farebbero prima a metterti il link a emule.Originariamente inviato da l'evangelista
no va be la qualità è pessima.. diciamo 250 mega a film
in effetti non capisco che ci guadagnino visto che non hanno un pixel di pubblicita in quel sito![]()
Farebbero prima a metterti il link a emule.Originariamente inviato da l'evangelista
no va be la qualità è pessima.. diciamo 250 mega a film
in effetti non capisco che ci guadagnino visto che non hanno un pixel di pubblicita in quel sito![]()
se io registro un programma, posso utilizzare la registrazione solo per me, non ho i diritti di distribuirla ad altri.Originariamente inviato da MasterLibe
Si tratta di un videoregistratore virtuale che registra solo quello programmato preventivamente dagli utenti che sono gli unici a poter scaricare il file. Quindi non si tratta di condividere né di ritrasmettere sulla rete programmi televisivi come fanno quelle televisioni cinesi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
loro la registrano solo per te, infatti, non la redistribuiscono ad altri. Invece che farlo tramite il videoregistratore di casa tua, lo fai attraverso il videoregistratore di casa loro, ma il contenuto della registrazione lo scaricherai solo tu.Originariamente inviato da miki.
se io registro un programma, posso utilizzare la registrazione solo per me, non ho i diritti di distribuirla ad altri.
Il fatto è che sarebbe una bella idea se non esistesse gente come carnauser alla quale dici
Stasera c'è il dottor House, e lui si prende l'incarico di registrartelo
Sta di fatto che poi quando lo scarichi trovi 2 ore di un documentario di Angela che parla degli opossum, e tutto questo solo per farti un grandissimo dispetto
ah ora ho capito. Comunque non so fino a quanto sia legaleOriginariamente inviato da MasterLibe
Infatti il servizio registra tante copie quante sono le registrazioni programmate dagli utenti e solo a loro è permesso scaricare il file. Più che registrare programmi da mettere a disposizione degli utenti, mette a loro disposizione videoregistratori virtuali.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Prova a chiedero a cionni e vedi cosa ti sgancia...Originariamente inviato da mame01
Il fatto è che sarebbe una bella idea se non esistesse gente come carnauser alla quale dici
Stasera c'è il dottor House, e lui si prende l'incarico di registrartelo
Sta di fatto che poi quando lo scarichi trovi 2 ore di un documentario di Angela che parla degli opossum, e tutto questo solo per farti un grandissimo dispetto
almeno lui ti sgancerebbe sicuramente qualcosa che alla fin fine ci staOriginariamente inviato da carnauser
Prova a chiedero a cionni e vedi cosa ti sgancia...
ma tu, tu sei dispettoso.
tu sei veramente una me....a
è molto sottile come cosa, hanno chiuso diversi siti per molto meno come alcune community di soli link ad emule o di link a risorse straniere per la trasmissione di partite di calcio.Originariamente inviato da skidx
loro la registrano solo per te, infatti, non la redistribuiscono ad altri. Invece che farlo tramite il videoregistratore di casa tua, lo fai attraverso il videoregistratore di casa loro, ma il contenuto della registrazione lo scaricherai solo tu.
sai quanto costerebbe a mediaset fare una denuncia contro questi e farli chiudere fino ad un eventuale processo![]()
ah, su questo non c'è dubbio, però in linea di principio si distingue dagli altri servizi perché non vi è condivisione col pubblico. Tipo un harddisk remoto in cui tu carichi della roba solo per te.Originariamente inviato da chris
è molto sottile come cosa, hanno chiuso diversi siti per molto meno come alcune community di soli link ad emule o di link a risorse straniere per la trasmissione di partite di calcio.
sai quanto costerebbe a mediaset fare una denuncia contro questi e farli chiudere fino ad un eventuale processo![]()
non so se stiamo parlando dello stesso sito..Originariamente inviato da MasterLibe
Si tratta di un videoregistratore virtuale che registra solo quello programmato preventivamente dagli utenti che sono gli unici a poter scaricare il file. Quindi non si tratta di condividere né di ritrasmettere sulla rete programmi televisivi come fanno quelle televisioni cinesi.
Sul sito di Radio24 c'è il podcast della puntata di "2024" in cui se ne è parlato.
è vero che viene registrato quello che viene richiesto dagli utenti, ma poi il file può scaricarlo chiunque![]()