if ( tu = scherzando ) {Originariamente inviato da carlo2002
sono un genitore ma non del moige. ma sono qualcosa di molto peggio![]()
![]()
}
else
{
Dovrebbero togliere la patria potestà e darli in affidamento.ss
}
if ( tu = scherzando ) {Originariamente inviato da carlo2002
sono un genitore ma non del moige. ma sono qualcosa di molto peggio![]()
![]()
}
else
{
Dovrebbero togliere la patria potestà e darli in affidamento.ss
}
quindi evitiamo di vendere le cartine perchè sono istigazione agli stupefacenti?Originariamente inviato da carlo2002
L'istigazione non prevede la presenza della sostanza.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Nella foto si vede un mouse che fuma, il fatto che fumi stupefacenti è una tua invenzione.Originariamente inviato da carlo2002
L'istigazione non prevede la presenza della sostanza.
E tutti i film dove la gente si droga con varie sostanze e modi?
Suvvia...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
è un mouse hippies...che cazzo vuoi che fumi se non spinelli...dai siamo seri.Originariamente inviato da skidx
Nella foto si vede un mouse che fuma, il fatto che fumi stupefacenti è una tua invenzione.
Originariamente inviato da carnauser
è un mouse hippies...Originariamente inviato da carnauser
...dai siamo seri.![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
ha perchè secondo te da cosa è travestito quel mosue...e poi le sigarette hanno il filtroOriginariamente inviato da GudFella
![]()
....di solito...quella per me è chiaramente una canna
che poi non me ne freghi nulla è un'altro discorso.
Originariamente inviato da carnauser
ha perchè secondo te da cosa è travestito quel mosue...e poi le sigarette hanno il filtro....di solito...quella per me è chiaramente una canna
che poi non me ne freghi nulla è un'altro discorso.
probabilmente quel mouse sta andando ad una festa in maschere ed ha comprato il cartoleria il costume da hippie, spinello finto compreso![]()
lavora in un ufficio postale, la sera va a prendere i figli a scuola e gioca a tennis due volte a settimana
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
scherzate, scherzate, ma quando quel povero mouse diventerà dipendente da quella sostanza malefica e morirà di overdose lo avrete tutti sulla coscienza![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Ma per piacereOriginariamente inviato da carlo2002
scherzate, scherzate, ma quando quel povero mouse diventerà dipendente da quella sostanza malefica e morirà di overdose lo avrete tutti sulla coscienza![]()
io personalmente non conosco nessuno che non si sia almeno una volta fumato uno spinello, ragazzi e ragazze..e veramente conosco tanta gente ( Quindi per la legge delle probabilità rassegnati
). Ce ne fosse uno che ora è un drogato...
Paradossalmente quelli che hanno iniziato con di peggio ora redenti fumano solo spinelli.
Io all'escalation dallo spinello non ci credo