ma stai zitto valàOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Si, a rassettare casa.
ma stai zitto valàOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Si, a rassettare casa.
no no credimi, io non potevo vederlo neanche in foto, ha fatto il salto di qualitàOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Si, a rassettare casa.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Sul serio, se mi dici che di Caprio è bravo in questo film non ho elemento per dire il contrario perchè non l'ho visto....ma se intendi bravo come attore allora abbiamo gusti cinematografici decisamente opposti.Originariamente inviato da mame01
ma stai zitto valà
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit.)Originariamente inviato da aeterna
io non so come fai. non ti si vede, non ti si sente ma stai in agguato come un predatore.
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Fascisti su Marte?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
oppostiOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Sul serio, se mi dici che di Caprio è bravo in questo film non ho elemento per dire il contrario perchè non l'ho visto....ma se intendi bravo come attore allora abbiamo gusti cinematografici decisamente opposti.
per me è un bravo attore è cresciuto ed è ora di schiodarlo da quella figura TITANIC che l'ha rovinato
esce venerdìOriginariamente inviato da aeterna
"flags of our father" di clint eastwood
edit: non è ancora in sala, pardon.![]()
la butto lì, a casa nostra, non l'ho ancora visto ma la comencini mi piace come stile
edit: colgo l'occasione per ribadire stima ed affetto al noto e popolare attore americano oggetto di vilipendio dall'uscita di Titanic in poi... eppure prima di quello di film scomodi e difficili ne ha fatti e dopo pure, non è che solo perchè uno piace alle ragazzine che smette di saper recitare... che noia che barba, magari guardatevelo in originale senza l'apporto di lagnosi doppiatori prima di giudicare :rollo:
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ne parla male lo stesso registaOriginariamente inviato da DonFabio
Fascisti su Marte?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Eppure... eppure... io ho molte aspettative...Originariamente inviato da Uanne
ne parla male lo stesso regista![]()
Non...non...potete bocciarmelo così...![]()
(fa davvero cagare?)
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ne parlano male soprattutto i criticiOriginariamente inviato da Uanne
ne parla male lo stesso regista![]()
![]()
ma si sospettava, adatto ad una parodia da salotto ma difficile adattarlo al grande schermo. si ride ma la trama latita![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes