Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    30.000 euro?

e che è?

il portale di zia concetta?

presto verrà quotata in borsa ed un manager rampante comprerà subito i titoli, per poi rivenderli quando saranno raddoppiati ad i cinesi, che a loro volta invaderanno il forum, con 3d a basso costo..

un comitato di forumisti allora, si rivolgerà alla polizia postale chidendo che vengano istituiti dei dazi sui banner. Ciò porterà ad un feroce scontro con gli altri forumisti che per protesta, apriranno numerose discussione siulla vicend, fino a quando uno di essi, verrà bannato per sbaglio da un moderatore ancora in periodo d prova.

A quel punto, il forum non sarà più quello di una volta.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona

Re: Re: Re: dichiarazione dei redditi :D e vogliamo parlare di html.it?

Originariamente inviato da Web01
    Su quali basi hai dato questa risposta?
    Te lo chiedo perchè parto da 0 su queste cose.

La prima cosa che mi viene da pensare è se il primo anno fatturo 1, il secondo 5, il terzo 100 (perchè ho trovato l'idea giusta), facendo la media vendo ad un prezzo troppo basso...ho detto una cavolata?
    più o meno su quella che è quasi una prassi, ma, chiaramente intervengono in queste cose tantissimi altri parametri che vanno da una stima delle potenzialità al carattere di chi compra e chi vende, poi, sopratutto in questo campo , intendo il web, i criteri sono tutti sballati...

quello che ho detto può essere un punto di partenza per società che hanno fatturati più o meno stabili...
    Aloha....
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    no, trentamila euro mi sembrano veramente poco, qua si parla di qualche milione...
    Aloha....
    Andrea

con 30.000 euri vi portate a casa una mia fotografia con dedica scritta sulle chiappe
    w la topa

Originariamente inviato da saibal
    con 30.000 euri vi portate a casa una mia fotografia con dedica scritta sulle chiappe

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    dammi i dati del bonifico
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

beh vel'avevo detto che partivo da 0 cognizione quindi..
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da miki.
    dammi i dati del bonifico

uè... non sono mica orso io... figurati che manco sul pube ho i peli
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    uè... non sono mica orso io... figurati che manco sul pube ho i peli
    parolaio, ti tiri subito indietro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio