Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    invece per quanto riguarda il set interval se ho capito bene serve per caricare il filmato secondario dopo 50 ms che la function è finita vero?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

non funziona lo stesso
    ho provato come dici ma non va. inoltre il preload si trova in scena 2
    se non va avanti tecnicamente scena 2 non inizia proprio. ma scena 2 funziona egregiamente senza preload

Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    invece per quanto riguarda il set interval se ho capito bene serve per caricare il filmato secondario dopo 50 ms che la function è finita vero?
    in pratica quando devi fare un preload e quindi calcolarti i byte caricati
    o lo fai con il classico uso dei due frame
    oppure con un enterframe
    oppure con un setinterval ti richiami la funzione ogni 50 ms finchè il clip non è stato caricato
    e di volta in volta si calcola i byte caricati
    come nel caso sopra

quel preload x caricare dei file esterni nel contenitore istanziato mc

mentre ad es nel classico preload ad es
    Codice PHP:
    _root.createEmptyMovieClip("clip"1);
    _root.clip.createTextField("testo"1101020020);
    clip.onEnterFrame = function(){

car _root.getBytesLoaded();

tot _root.getBytesTotal();

perc Math.floor((car/tot)*100);

format = new TextFormat();

format.color 0x123466;

format.font "Verdana";

if(!
    isNaN(perc)) {

clip.testo.text "Caricamento.."+perc+"%";

clip.testo.setTextFormat(format);
        }
        if(
    car >= tot && tot perc && perc == 100){

delete this.onEnterFrame;

clip.testo.text "";

_root.gotoAndPlay(2);        
        }

uso in genere un enterframe x calcolare i byte caricati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si ma io una cosa non capisco
    io i preload li ho sempre fatti con due frame....nel primo controlla che i byte caricati siano diversi da quelli totali
    e va al frame 2
    nel caso contrario il filmato va lla scena seguente

io no capisco perchè nella simulazione del dl non vedo poi il filmato caricato esternamente mentre se faccio anteprima nel browser vedo tutto regolarmente...è un bug o cosa?

non funziona lo stesso
    ho provato come dici ma non va. inoltre il preload si trova in scena 2
    se non va avanti tecnicamente scena 2 non inizia proprio. ma scena 2 funziona egregiamente senza preload

:master: nn ho capito

che centrano le scene adesso e poi l'eventuale preload dovrebbe stare nella prima scena ovviamente

senti fa una cosa usa il cod che ho postato e mettilo nel file chiamato sostituendo
    _parent al posto di _root e prova
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il mio filmato è suddiviso in due scene
    la "scena 2" in cui c'è il preload e la "scena 1" in cui c'è il filmato
    parte ovviamente prima la scena 2 e il filmato funziona perfettamente solo che, quando provo a fare la simulazione del download non mi visualizza un filmato esterno che carico nella prima scena...quindo dopo il preload

ultim'ora

quando faccio l'anteprima si verificava il problema. ho cliccato ctrl+b e mi compare una finestrella in cui mi segnala quello che sta combinando. quando finisce di caricare il filmato principale inizia a caricare il filmato esterno(che lui indica come flussi). non mi compare perchè la velocità di download è bassissima. infatti il filmato esterno che carico pesa solo 81 Kb ma lui impiega un minuto...misteri di flash...

ciao ...appenna vieni a napoli ti devo un caffe e pure altro per il tempo che hai perso

ultim'ora

quando faccio l'anteprima si verificava il problema. ho cliccato ctrl+b e mi compare una finestrella in cui mi segnala quello che sta combinando. quando finisce di caricare il filmato principale inizia a caricare il filmato esterno(che lui indica come flussi). non mi compare perchè la velocità di download è bassissima. infatti il filmato esterno che carico pesa solo 81 Kb ma lui impiega un minuto...misteri di flash...

ciao ...appenna vieni a napoli ti devo un caffe e pure altro per il tempo che hai perso
    bah nn ci sto capendo + niente sinceramente

hai un file principale ed uno secondario che richiami in un mc il problema e che nn ti funge il preload del secondo se ho capito bene!

cmq magari se i file nn sono grandi li metti da qualche parte dove li posso scaricare cosi vedo un attimo appena ho un pò di tempo qualè il problema xchè deve fungere !

ps cmq io sono di napoli ( precisamente di pompei) e a napoli ci sto quasi sempre

no ti rispiego

ho un filmato diviso in due scene
    "Scena 2"
    "Scena 1"

Parte "Scena 2" in cui c'è il preload e va tutto bene
    Arrivo a scena 1 dove c'è il mio filmato
    In questo filmato c'è subito un load movie che richiamo un filmato esterno.

Quando eseguo "simula scaricamento" hop notevoli problmei In pratica il terzo filmato mi viene caricato moltissimo dopo. Il problema on line non esiste però, non vorrei avere sorprese in seguito

ok allora uno di questi giorni ci incontriamo e ti offro un caffe

no ti rispiego

ho un filmato diviso in due scene
    "Scena 2"
    "Scena 1"

Parte "Scena 2" in cui c'è il preload e va tutto bene
    Arrivo a scena 1 dove c'è il mio filmato
    In questo filmato c'è subito un load movie che richiamo un filmato esterno.

Quando eseguo "simula scaricamento" hop notevoli problmei In pratica il terzo filmato mi viene caricato moltissimo dopo. Il problema on line non esiste però, non vorrei avere sorprese in seguito

ok allora uno di questi giorni ci incontriamo e ti offro un caffe
    va beh se online va tutto bene allora sei apposto

ok

Permessi di invio