dici a me?Originariamente inviato da carnauser
E già perchè il capitalista è sempre dietro a fare feste....a seifer...ma baffanchiurlo!
![]()
dici a me?Originariamente inviato da carnauser
E già perchè il capitalista è sempre dietro a fare feste....a seifer...ma baffanchiurlo!
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non divaghiamo.. cerchiamo soluzioni!!E già perchè il capitalista è sempre dietro a fare feste....a seifer...ma baffanchiurlo!
non c'è un Dott. HOUSE di html.it?![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
cusa l'è l'olio 31 svizzero?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da seifer is back
dici a me?
![]()
beh non si può dire che Lapo il culo non se lo faccia........ fare![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
è un olio composto da 31 tipi di erbe Lecite che si può usare per i dolori muscolari..cusa l'è l'olio 31 svizzero?
fumenti per raffreddore.. ecc..
un multiuso.. anche le patatine se ti piacciono alla menta![]()
se non ricordo male costa un culo e una volta messo non si leverà l'odore se non prima di 4-5 anni!
e passare direttamente alle droghe pesanti? oppure dona il tuo corpo alla BayernOriginariamente inviato da indre
Ciao a tutti!!
dannata influenza! per ben due volte in due mesi!!
Inizia con il classico raffreddore, poi mal di gola e poi febbre!!
non ne posso +!!
non mi provo la febbre se no da ipocondriaco poi mi sale di certo!
Le ho provate tutte..
aspirina, tachipirina, moment, zerinol ma niente..
stasera farò i fumenti con olio 31 rigorosamente svizzero!!
mi dite qalche medicinale potente, che non sia antibiotico, da prendere?
tipo vix in pomata? medinight?
forse mi son distrutto tutti i miei anticorpi con millllioni di pastiglie di antibiotico prese in passato recente!!!
NO SUPPOSTE PLEASE!
i need your help!
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Siediti, respira che sto per darti una pessima notizia.... uso lo stesso sistema anche io, renditi conto che assomigli ad un terrone comunista più di quanto tu creda...Originariamente inviato da carnauser
A casa mia l'unico medicinale che ha sempre funzionato è andare a letto presto, le spremute, e per il mal di gola latte miele e cognac.
(indre, cosi facendo mi basta uno-massimo-due giorni per guarire e sentirmi bene, e la febbre se mi viene una volta l'anno è tanto, questo fa di te un perfetto capitalista pur di non fermarsi va avanti e cosi facendo perde il doppio del tempo, che tocca al comunista recuperare)
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Siediti, respira che sto per darti una pessima notizia.... uso lo stesso sistema anche io, renditi conto che assomigli ad un terrone comunista più di quanto tu creda...VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Originariamente inviato da carnauser
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
nada..
mi son sparato i fumenti con olio 31 e latte e fernet (stavo per rigettare il cenone di capodanno del 1999) ma stamattina febbre a palla!!
oggi mi son preso il vicwaporum, la tavchipirina e il medinight!!
potrei aprire una farmacia..