Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: BHO.Agent.BM

  1. #11
    Ciao Aris73 ... dopo queste info e tutto l'aiuto come minimo birretta offerta al morgana!!!

    ...ho fatto come mi hai indicato posto il log file che cmq trovo più piccolo apparentemente rispetto a quello postato da altri utenti:

    Scan saved at 12.46.41, on 17/11/06
    Platform: Windows 98 SE (Win9x 4.10.2222A)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

    Running processes:
    C:\WINDOWS\SYSTEM\KERNEL32.DLL
    C:\WINDOWS\SYSTEM\MSGSRV32.EXE
    C:\WINDOWS\SYSTEM\MPREXE.EXE
    C:\WINDOWS\SYSTEM\mmtask.tsk
    C:\PROGRAMMI\ESET\NOD32KRN.EXE
    C:\WINDOWS\SYSTEM\KB918547\KB918547.EXE
    C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE
    C:\VEXPLITE\MONLITE.EXE
    C:\PROGRAMMI\UNLOCKER\UNLOCKERASSISTANT.EXE
    C:\PROGRAMMI\ESET\NOD32KUI.EXE
    C:\PROGRAMMI\MSN MESSENGER\MSNMSGR.EXE
    C:\WINDOWS\SYSTEM\RNAAPP.EXE
    C:\WINDOWS\SYSTEM\TAPISRV.EXE
    C:\WINDOWS\SYSTEM\DDHELP.EXE
    C:\WINDOWS\SYSTEM\PSTORES.EXE
    C:\WINDOWS\DESKTOP\HIJACKTHIS\HIJACKTHIS.EXE

    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    O4 - HKLM\..\Run: [EnsoniqMixer] starter.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [VIRIT LITE MONITOR] C:\VEXPLITE\MONLITE.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\PROGRAMMI\UNLOCKER\UNLOCKERASSISTANT.EXE"
    O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
    O4 - HKLM\..\RunServices: [NOD32kernel] "C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe"
    O4 - HKLM\..\RunServices: [KB918547] C:\WINDOWS\SYSTEM\KB918547\KB918547.EXE
    O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\PROGRAMMI\MSN MESSENGER\MSNMSGR.EXE" /background

    ....virit non rileva più nessuna infezione ed anche con vari antivirus online non trovo più niente!!! ..anche se noto ancora qualche anomalia tipo una cartella di nome "Links" che mi si continua a ricreare tra i preferiti anche quando la cancello (...ma potrebbe crearla l'antivirus?? ..al momento ho installato nod32!!) ...oppure ogni tanto capita anche che quando spengo il pc senza prima staccare la connessione da internet un msg che mi avverte che 1 o più utenti sono connessi al pc e che spegnendolo questi verranno disconnessi(...questo mi msg mi infastidisce parecchio!!!) ...capita che alcuni programmi tipo XoftSpy non riesco ad installarli perchè mi dice che sono già installati anche se non ci sono!!!
    Ciao e grazie ancora per l'aiuto.Ciccio

  2. #12
    Ciccio..... VVoVe: portami il pc che facciamo prima e mi offri la birra...

  3. #13
    ...intendi dire che sono messo così male!!!

    comunque credo di aver risolto infatti non so come avevo file e stampanti condivise per questo mi dava certi msg anche se credo che ho ancora qualche porcheria... conosci se c'è qualche prog che elimina file inutilizzati o pericolosi??

    Ciao, grazie ancora e non vedo l'ora di passare qualche gg a Taormina anche per offrirti la birra...

    Ciccio

  4. #14
    no la mia era solo una battuta, nel senso che fai prima aportarmi il pc per vederlo...

    comunque puoi scaricare avg antispyware http://www.grisoft.com/doc/downloads.../tpl01?prd=asw e fargli effettuare una scansione da provvisoria dopodiché con CCleaner http://www.majorgeeks.com/download4191.html lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" elimini le chiavi di registro e i file temporanei

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.