Ma allora è più divertente col classico impermeabile e il microfonoOriginariamente inviato da Mr_White
Esibizionismo?![]()
![]()
Sì
No
Ma allora è più divertente col classico impermeabile e il microfonoOriginariamente inviato da Mr_White
Esibizionismo?![]()
![]()
non è questione di coraggio per me
mi vergognerei a morte essere l'unico vestito
A me non interesserebbe nulla d'altra parte se solo vai in palestra a fare qualsiasi sport e hai la decenza di farti la doccia non penso che fai più caso agli altri.Originariamente inviato da prieca99
Il thread dedicato al nudo in televisione mi ha fatto venire in mente un semplice sondaggio:
Chi di voi avrebbe il coraggio di praticare il nudismo?
Quello che mi ha dato fastidio una volta è stato in croazia, ero andato nella sezione nudisti di un campeggio con due amici, tenevo i boxer, non che avessi problemi ma... insomma fuori dai cessi c'era sta tipa di 40 anni con tanto di bambino al seguito che iniza a dire al figlio di 12-13 anni..
" Guarda sti qua che non hanno il coraggio di far vedere il cazzo..."...e una serie di improperi simili proprio da malati di mente soprattutto con li un ragazzino.
Ora mia personale idea è che se uno ha voglia di stare nudo sono cazzi suoi come chi ha voglia di mettersi i boxer,...sempre che sia compatibile col "clima" ( vedi andare in spiaggia col burqua ed è costretto )...e detesto chi cerca di imporre come devi vestirti o svestirti.
Detto questo per me i nudisti c'hanno dei problemi, perchè si auto "ghettizzano" da soli...ed è diverso dal venire ghettizzati.
Ehm, microfono?Originariamente inviato da Corinna
Ma allora è più divertente col classico impermeabile e il microfono![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
non fossi fatto come un cumulo di ghiaia, siOriginariamente inviato da prieca99
Il thread dedicato al nudo in televisione mi ha fatto venire in mente un semplice sondaggio:
Chi di voi avrebbe il coraggio di praticare il nudismo?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
se la situazione lo richiede, non mi faccio problemi a stare nudo, ma solitamente non cerco zone nudiste o simili
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Era una vecchia barzelletta che si raccontava tra i banchi delle elementariOriginariamente inviato da Mr_White
Ehm, microfono?![]()
![]()
Non posso rischierei di inciampare![]()
Ah, non la so perchè io da piccolo studiavo con una tutrice austriaca.Originariamente inviato da Corinna
Era una vecchia barzelletta che si raccontava tra i banchi delle elementari![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
La signorina Rottermeier?Originariamente inviato da Mr_White
Ah, non la so perchè io da piccolo studiavo con una tutrice austriaca.![]()
![]()