Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    si può far assicurare la macchina anche al non proprietario di questa, ma il prezzo da pagare è più alto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: [RCA]Info intestatario assicurazione

Originariamente inviato da sirmark
    Raga... ma se mi intesto la macchina,
    posso farla assicurare da mia madre che ha la I classe ?
    dipende , la mia assicurazione non lo accetta più.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

il problema è questo :

devo cambiare la macchina attuale, e non so dove ne troverò un'altra,
    qualora la trovassi fuori NA, dovrei intestarmela io per non far venire mia madre a firmare chissà dove,
    xò vorrei farla assicurare da lei al posto di quella attuale, quindi lei avrebbe 1 sola macchina assicurata.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da sirmark
    il problema è questo :

devo cambiare la macchina attuale, e non so dove ne troverò un'altra,
    qualora la trovassi fuori NA, dovrei intestarmela io per non far venire mia madre a firmare chissà dove,
    xò vorrei farla assicurare da lei al posto di quella attuale, quindi lei avrebbe 1 sola macchina assicurata.
    Non puoi fare il passaggio dell'assicurazione se la vecchia auto (che attualmente e' assicurata a tua madre) non viene rottamata, oppure venduta, oppure posta in delega di vendita (da un concessionario autorizzato). In pratica l'altra auto (se non la vendi) deve stare FERMA (vai da un concessionario e gli dici: senti mi fai il favore...? e quello ti fa una carta, poi pero' non puoi muoverla dal garage finche' non la vendi).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da ARCTiC
    Non puoi fare il passaggio dell'assicurazione se la vecchia auto (che attualmente e' assicurata a tua madre) non viene rottamata, oppure venduta, oppure posta in delega di vendita (da un concessionario autorizzato). In pratica l'altra auto (se non la vendi) deve stare FERMA (vai da un concessionario e gli dici: senti mi fai il favore...? e quello ti fa una carta, poi pero' non puoi muoverla dal garage finche' non la vendi).
    il passaggio dell'assicurazioen lo si fa tranquillamente senza problemi , è la radiazione dell'auto che è una rogna .

Originariamente inviato da kaioh
    il passaggio dell'assicurazioen lo si fa tranquillamente senza problemi , è la radiazione dell'auto che è una rogna .
    Nuni, l'assicuratore non ti fara' mai il passaggio dell'assicurazione se non gli consegni IN MANO il passaggio di proprieta' (della tua ex auto), oppure la conferma della rottamazione, oppure la delega di vendita firmata dal concessionario. In pratica deve avere l'assicurazione che quell'auto non e' piu' in tuo possesso, senno' non te la cambia sul contratto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Nuni, l'assicuratore non ti fara' mai il passaggio dell'assicurazione se non gli consegni IN MANO il passaggio di proprieta' (della tua ex auto), oppure la conferma della rottamazione, oppure la delega di vendita firmata dal concessionario. In pratica deve avere l'assicurazione che quell'auto non e' piu' in tuo possesso, senno' non te la cambia sul contratto.
    contento te, io l'ho fatto mercoledì.

Originariamente inviato da kaioh
    contento te, io l'ho fatto mercoledì.
    "Contento"? Perche' dovrei essere contento... io ti ho detto come funziona (per legge), se poi il tuo assicuratore spaccia la droga saranno pure caxxi suoi (e tuoi, se la compri), di certo io non ne sono "contento".

"Contento"? Perche' dovrei essere contento... io ti ho detto come funziona (per legge), se poi il tuo assicuratore spaccia la droga saranno pure caxxi suoi (e tuoi, se la compri), di certo io non ne sono "contento".
    scusa ma se io l'auto voglio tenermela non assicurata ? a loro che gli frega ?

Permessi di invio