Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente bannato
    ihihih...per il banner mi son trattenuto, sembra piu che altro quei loghi per le associazioni cattoliche!!!!(senza offendere naturalmente)...
    del sito cambierei: cioe ne metterei di meno, o almeno modificarle un po, sembra quella grafica un po vecchiotta, usata e strausata...

concordo...il logo è brutto brutto brutto!!!

comunque...

sinceramente la grafica mi piace, a renderlo un po' "artigianale" come l'hai definito è forse lo scrolling un po' forzato (vista l'immagine di sfondo) e i palloni del primo menu in alto...quelli si...sono bruttini a mio avviso

risolverei così: . le news non compaiono per intero ma ne comparirà il titolo e una breve descrizione (la divisione in riquadri a bordo rosso mi piace...) di 2 righe max, cliccando si entra in una pagina tipo questa home page dove compare solo la news indicata per intero (ovvio con tutti i riquadri principali che mantieni nelle altre pagine)...io farei così...

e, al posto dei palloni...sinceramente non saprei...però quelli son proprio brutti...
    ci penso e posto!!!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Originariamente inviato da paololosco
    concordo...il logo è brutto brutto brutto!!!

comunque...

sinceramente la grafica mi piace, a renderlo un po' "artigianale" come l'hai definito è forse lo scrolling un po' forzato (vista l'immagine di sfondo) e i palloni del primo menu in alto...quelli si...sono bruttini a mio avviso

risolverei così: . le news non compaiono per intero ma ne comparirà il titolo e una breve descrizione (la divisione in riquadri a bordo rosso mi piace...) di 2 righe max, cliccando si entra in una pagina tipo questa home page dove compare solo la news indicata per intero (ovvio con tutti i riquadri principali che mantieni nelle altre pagine)...io farei così...

e, al posto dei palloni...sinceramente non saprei...però quelli son proprio brutti...
    ci penso e posto!!!
    VVoVe: I palloni sono tra le cose che non mi dispiacevano... e comunque c'è differenza se li vedi con firefox e affini (ai quali servo una png) o con Internet Explorer 6 (al quale servo una gif, purtroppo, meno definita)

Per le news: non appariranno comunque tutte quelle che verranno inserite: posso deciderne il numero. Pensi che se ne limitassi il numero a 2 andrebbe bene lo stesso, invece di fare come hai detto te? Dato che c'è anche una pagina per l'archivio delle news... Comunque una prova la farò lo stesso. Una cosa del genere l'ho fatta per il riquadrino "ultime dal guestbook": un commento più lungo di 50 caratteri viene tagliato e si viene rimandati alla pagina del guestbook (provare per credere!! )

Per il resto devo dire che sto lavorando ai titoli delle sezioni e a quelli delle news... inoltre sto inserendo una anteprima in tempo reale del commento lasciato al guestbook... e sto finendo la fotogallery... appena uppo tutto vi faccio risapere.

Grazie mille a tutti quanti per i preziosi consigli. Sono sempre più contento di frequentare questo forum dato che si trovano persone molto disponibili!!

ps. comunque se avete altri consigli, non esitate!!

per il problema dei png trasparenti:

clicca qui

ti risolverà tutti i problemi, una volta fatto...beh... fammi sapere che guraderò...magari cambio idea sulla bruttezza dei palloni...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Grazie!! Lo provo subito!!

A presto

Permessi di invio