Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da bonaprogram
    Gia provato, dando solo il numero del livello, carica il clip, ma il livello è come inesistente, anche provando a dare un trace del _level5 restituisce undefined
    ma se carica il clip, qual'è il problema, se il caricamento è andato a buon fine vuol dire che su qualcosa ha caricato... è poi bisogna vedere dove lo dai il trace...

Woops... hai ragione, è stato un mio piccolo sbaglio: mettendo il numero del livello si carica. Allora il mio quesito è un altro: Io carico in un livello a parte un file con il thema per i componente integrati di flash... prima li facevo caricare in un clip filmato perchè, credendo che bastasse caricarli e potevan funzionare su tutti i livelli/clip. Quindi ora il mio problema è un altro, come faccio a far assegnare un thema che carico su un altri clip/livello ad un componente ?
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    wow, sinceramente non saprei... in generale non uso i components, perciò non so neanche come bisogna comportarsi con i themes...

Permessi di invio