Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: tariffe telefoniche..

buono a sapersi...come detto mi andrò ad informare ma visto che è domenica mattina, non mi va di sbattermi e stiamo già qui...io oggi spendo 151 € bimestre per casa (adsl e telefonate), con fastweb più o meno quanto arrivo?

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    buono a sapersi...come detto mi andrò ad informare ma visto che è domenica mattina, non mi va di sbattermi e stiamo già qui...io oggi spendo 151 € bimestre per casa (adsl e telefonate), con fastweb più o meno quanto arrivo?
    il sito http://www.fastweb.it ti dice tutto comunque a seconda delle opzioni che sottoscrivi arrivi fino a 65€ al mese ... 130€ a bimestre..meno di quello che spendi tu ...

ho solo aperto il loro sito, ma sai quando proprio non hai voglia di impegnarti in niente...stamattina comunque immaginavo che stavo spendendo troppo. grazie della informazione domani mi faccio un giro di telefonate.
    qualcun'altro mi sa dire se con fastweb si è trovato bene o se ha avuto problemi?

ho solo aperto il loro sito, ma sai quando proprio non hai voglia di impegnarti in niente...stamattina comunque immaginavo che stavo spendendo troppo. grazie della informazione domani mi faccio un giro di telefonate.
    qualcun'altro mi sa dire se con fastweb si è trovato bene o se ha avuto problemi?
    Mi permetto di consigliarti una cosa
    per fare l'abbonamento non passare dai commerciali ma telefona direttamente al 192.192 ...

figurati !

Re: tariffe telefoniche..

...
    visto che mi ci trovo voglio anche valutare se esiste qualcosa di meglio per il cellulare.
    posso fare un contratto aziendale e intestarlo alla società. oggi ho una vecchia tariffa arancione di tim (avrà 10 anni)...mediamente spendo intorno ai 100 € al mese di cell, e prevedo che aumenteranno.

so bene che mi devo sbattere e informarmi girando per i vari siti o facendo delle telefonate, e credo che lo farò, ma in ogni caso se qualcuno ha già dei suggerimenti da darmi mi fa proprio un grosso piacere.
    Per quanto riguarda il cellulare puoi fare qualche confronto sui costi provando il programmino che ho fatto nel mio sito confrontatariffe.zonatre.it
    Spero ti possa tornare utile
    ciao
    stefano
    coast to coast - diario di viaggio del coast to coast negli Stati Uniti
    Belluno Country Side primo e unico gruppo country in provincia
    www.confrontatariffe.zonatre.it: trova la tariffa più conveniente per le tue chiamate

Utente bannato
    qualcuno ha già segnalato
    http://www.aboliamoli.eu/
    ?

Permessi di invio