c'è un mestiere terrificante: quello che ammazza i topi cavia da laboratorio. una mia amica mi ha detto che questa figura esiste davvero...ma volendo rimanere sul tono cassegiante, io ripropongo con forza il casellante delle autostrade!!!![]()
c'è un mestiere terrificante: quello che ammazza i topi cavia da laboratorio. una mia amica mi ha detto che questa figura esiste davvero...ma volendo rimanere sul tono cassegiante, io ripropongo con forza il casellante delle autostrade!!!![]()
Penso che ogni lavoro sia degno del massimo rispetto, ma quando sento in giro certe professioni (mi spiace, ma non me ne viene in mente nemmeno una), non riesco a fare a meno di ridere...
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
Originariamente inviato da MisterBean
Penso che ogni lavoro sia degno del massimo rispetto, ma quando sento in giro certe professioni (mi spiace, ma non me ne viene in mente nemmeno una), non riesco a fare a meno di ridere...![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
quello che mi manca è questo tipo di ironia...casso!!!!
grandissimo :quote:
il chirurgo è un assasino sadico che ha sublimato.
Il più inutile la guardia giurata o l'agente immobiliare, il più utile non saprei...Il poliziotto o il medico-chirurgo!! :master:
Inutile la guardia giuriata? Ok, ok.Originariamente inviato da Mauz®
Il più inutile la guardia giurata o l'agente immobiliare, il più utile non saprei...Il poliziotto o il medico-chirurgo!! :master:![]()
Vogliamo parlare di quelli che masturbano i cavalli o i tori per ottenerne lo sperma?Originariamente inviato da Marco Piccioni
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Anche questo non è male.
![]()
se chiedessi al cavallo non so mica se ti direbbe che è inutile..per non parlare del toro![]()