è nuovo prima non lo avevoOriginariamente inviato da miki.
Ma il tuo scadeva e l'hai rifatto, oppure hai solo richiesto un nuovo passaporto ma che sia elettronico?
è nuovo prima non lo avevoOriginariamente inviato da miki.
Ma il tuo scadeva e l'hai rifatto, oppure hai solo richiesto un nuovo passaporto ma che sia elettronico?
Ce lo avevo normale, ma era scaduto da 7 mesi. Mi hanno detto che comunque dovevo fare la richiesta per uno nuovo.Originariamente inviato da miki.
io vorrei farlo elettronico per andare negli USA senza visto, ma all'ambasciata non lo fanno quello elettronico![]()
ttantaeuro:
![]()
se vai almeno una volta in america, hai comunque risparmiato, il visto costa soldi e non pochi. Io devo rimandare i viaggi in america fino a quando non riesco a fare 'sto benedetto passaportoOriginariamente inviato da bob18
Ce lo avevo normale, ma era scaduto da 7 mesi. Mi hanno detto che comunque dovevo fare la richiesta per uno nuovo.
ttantaeuro:
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.