vero? mi sono stupito anche di avere suonato cosė poco maleOriginariamente inviato da Martin
Invece non facevi tanto cagare, guarda![]()
![]()
vero? mi sono stupito anche di avere suonato cosė poco maleOriginariamente inviato da Martin
Invece non facevi tanto cagare, guarda![]()
![]()
Il vecchio piace... ad alcuneOriginariamente inviato da Druzya
ho una marea di ragazze a cui presentarti, altro che spararti![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
vecchio?Originariamente inviato da delfina blu
Il vecchio piace... ad alcune![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
definire "anziani"Originariamente inviato da FranŠesco
Stasera mi hanno chiamato a fare le prove con un gruppo di anziani metallari.
Fanno trash Metal tipo primi metallica o megadeath
Se torno cotonato, con la bandana sui capelli e con gli stivali SOPRA i pantaloni, spratemi.![]()
![]()
preferisci un look alla Micheal Schenker??
Udo??
male che vada un rob halford leggermente piu' pingue??![]()
Originariamente inviato da andrea_o
definire "anziani"![]()
![]()
preferisci un look alla Micheal Schenker??
Udo??
male che vada un rob halford leggermente piu' pingue??![]()
diciamo la fascia di etā che va da me a te. Se poi siamo tutti con i capelli che si stanno sbiancando e suoniamo roba tipo Running Wild... ecco non aggiungo altro![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Per un attimo ho pensato che stessero riformando i vanadiumOriginariamente inviato da FranŠesco
diciamo la fascia di etā che va da me a te. Se poi siamo tutti con i capelli che si stanno sbiancando e suoniamo roba tipo Running Wild... ecco non aggiungo altro![]()
uh, carini...a sciarpine da aviatore come stai messo??![]()
Non tuuuuuuOriginariamente inviato da FranŠesco
vecchio?![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
no no, i vanadium sono giā tritati e rivomitati sotto nome di "Dium Vana", ma senza Pino Scotto nulla ha senso.Originariamente inviato da andrea_o
Per un attimo ho pensato che stessero riformando i vanadium
uh, carini...a sciarpine da aviatore come stai messo??![]()
Per le sciarpine da aviatore non ho niente dici che mi serviranno?![]()
i vanadiumVVoVe:
ah pensavo volessi vedere la mia nascita...Originariamente inviato da FranŠesco
Stasera mi hanno chiamato a fare le prove con un gruppo di anziani metallari.
Fanno trash Metal tipo primi metallica o megadeath
Se torno cotonato, con la bandana sui capelli e con gli stivali SOPRA i pantaloni, spratemi.