uttio, non uso ammorbidente... che sia per quello?
detersivo, 1 pastiglia.
uttio, non uso ammorbidente... che sia per quello?
detersivo, 1 pastiglia.
Esiste il detersivo in pastiglie per lavatrice?![]()
Io fossi in te tornerei a quello dosabile, metticene meno possibile e SI' usa l'ammorbidente... Prova![]()
Un mio amico sostiene che d'inverno delle camicie si stirano solo i polsini e il colletto, io gli do ragione![]()
esiste si, è fondamentale, esiste pure liquido in bustine idrosolubili da mettere nel cestelloOriginariamente inviato da Corinna
Io fossi in te tornerei a quello dosabile, metticene meno possibile e SI' usa l'ammorbidente... Prova![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Secondo me è fondamentale poter usare la dose di detersivo che dico io... che mediamente è la metà di quello che c'è scritto sulla confezione per inquinatori spreconiOriginariamente inviato da miki.
esiste si, è fondamentale, esiste pure liquido in bustine idrosolubili da mettere nel cestello![]()
boh, io lavo tutto a 40°, ciclo delicati, con 1 sacchettino di detersivo. Sia che sia a mezzo carico o strapiena.Originariamente inviato da Corinna
Secondo me è fondamentale poter usare la dose di detersivo che dico io... che mediamente è la metà di quello che c'è scritto sulla confezione per inquinatori spreconi![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Inquinatore spreconeOriginariamente inviato da miki.
boh, io lavo tutto a 40°, ciclo delicati, con 1 sacchettino di detersivo. Sia che sia a mezzo carico o strapiena.![]()
![]()
L'acqua in Spagna è satura di cloro, se non usi il "suavizante" o ammorbidente in Italiano non ci riuscirai mai.
yep, ed è comodissimo!Originariamente inviato da Corinna
![]()
Ovviamente uso una pasticca sola delle due che mettono e solo con la lavatrice carica e rigorosamente ammorbidente e anche il calfort per l'acqua calcarea (però lo confesso, quello non sempre...invece mia madre sempre sempre o le scioppa la lavatrice vista l'acqua giù)