Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: help, stirare camicie

uttio, non uso ammorbidente... che sia per quello?

detersivo, 1 pastiglia.

Esiste il detersivo in pastiglie per lavatrice?
    Io fossi in te tornerei a quello dosabile, metticene meno possibile e SI' usa l'ammorbidente... Prova

Un mio amico sostiene che d'inverno delle camicie si stirano solo i polsini e il colletto, io gli do ragione

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Corinna
    Io fossi in te tornerei a quello dosabile, metticene meno possibile e SI' usa l'ammorbidente... Prova
    esiste si, è fondamentale, esiste pure liquido in bustine idrosolubili da mettere nel cestello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    esiste si, è fondamentale, esiste pure liquido in bustine idrosolubili da mettere nel cestello
    Secondo me è fondamentale poter usare la dose di detersivo che dico io... che mediamente è la metà di quello che c'è scritto sulla confezione per inquinatori spreconi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Secondo me è fondamentale poter usare la dose di detersivo che dico io... che mediamente è la metà di quello che c'è scritto sulla confezione per inquinatori spreconi
    boh, io lavo tutto a 40°, ciclo delicati, con 1 sacchettino di detersivo. Sia che sia a mezzo carico o strapiena.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    boh, io lavo tutto a 40°, ciclo delicati, con 1 sacchettino di detersivo. Sia che sia a mezzo carico o strapiena.
    Inquinatore sprecone

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    L'acqua in Spagna è satura di cloro, se non usi il "suavizante" o ammorbidente in Italiano non ci riuscirai mai.

oki... ammorbidente quindi.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    yep, ed è comodissimo!
    Ovviamente uso una pasticca sola delle due che mettono e solo con la lavatrice carica e rigorosamente ammorbidente e anche il calfort per l'acqua calcarea (però lo confesso, quello non sempre...invece mia madre sempre sempre o le scioppa la lavatrice vista l'acqua giù )

Permessi di invio