Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: sognare scorpioni

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da adalon78
    che almeno ne sia valsa la pena pero'.... se no mi offendo ... e poi ti sogni i serpenti, i piragna ...le cavallleettte
    SNI...
    poi ti aggiorno in privč..

Io invece sogno di limonare con delle forumiste. Teoricamente non č grave, perō...
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Io invece sogno di limonare con delle forumiste. Teoricamente non č grave, perō...
    ah non so.. ma se ti da la stessa ansia che da a me sognare scorpioni..bč un po' preoccupante lo č..

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da rrobalzi
    ah non so.. ma se ti da la stessa ansia che da a me sognare scorpioni..bč un po' preoccupante lo č..

Originariamente inviato da vaso di pandora
    ho un deja-vu

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da magnus
    ho un deja-vu
    sono torda..ho inviato la stessa risposta due volte..

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    sono torda..ho inviato la stessa risposta due volte..
    ho appena scoperto che sognare scorpionie ucciderli significa:
    comportamento sleale di persone nei confronti del sognatore, ucciderli senza venirne punti comporta la vittoria su di essi..

speriamo..

Gli scorpioni sognano me, di solito, e la mattina di svegliano tutti in paranoia.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato
    Per me le interpretazioni dei sogni sono una boiata pazzesca. Mesi fa sognai di essere non so cosa ma niente di buono, con la missione di convincere gli abitanti del pianeta ad accettare dentro di loro un entitā col vantaggio di poter vivere per sempre...solo che omettevo che le loro coscienze sarebbero state annullate.

Cosa significa questo ?

Originariamente inviato da carnauser
    Per me le interpretazioni dei sogni sono una boiata pazzesca. Mesi fa sognai di essere non so cosa ma niente di buono, con la missione di convincere gli abitanti del pianeta ad accettare dentro di loro un entitā col vantaggio di poter vivere per sempre...solo che omettevo che le loro coscienze sarebbero state annullate.

Cosa significa questo ?
    omosessualitā repressa

Permessi di invio