beh con te manco se giri con un cartello REGALO SOFFOCOTTIOriginariamente inviato da aeterna
vi si drizza solo a vedere un pancino scoperto?
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
beh con te manco se giri con un cartello REGALO SOFFOCOTTIOriginariamente inviato da aeterna
vi si drizza solo a vedere un pancino scoperto?
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Allora no l'ho notato solo io questo "comportamento" sadico per alcuni e masochista... per altre...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
e che il promettere e non mantenere è la cosa trandy del momento...Originariamente inviato da mame01
il fatto è che farlo drizzare ad un uomo e poi non dargliela è un'esigenza più potente del proteggersi dal freddo![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da mame01
beh con te manco se giri con un cartello REGALO SOFFOCOTTI![]()
PS il problema non è il pancino ma il retro... che lascia intravedere tanga o derivati... e a volte parte del "sorriso verticale"...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
BahOriginariamente inviato da JackBabylon
e che il promettere e non mantenere è la cosa trandy del momento...![]()
io scherzo
comunque il concetto è questo
L'APPARIRE ha la meglio anche sulle intemperie
Mi chiedevo la stessa cosa quando sono andata a comprarmi qualche maglione per linverno:
Ho trovato soltanto roba cortissima in negozio, per puro caso son riuscita a trovarne uno che almeno l'ombelico lo copre!
Ma dico, in inverno fa freddo, perchè vendete soltanto maglioncini che arrivano alle ascelle come lunghezza?![]()
E chi ha sempre freddo come la sottoscritta come fa!?![]()
con tutti gli scherzi del caso, l'italia credo sia l'unico paese in cui un discreito roito si veste di tutto punto e cammina manco fosse la padrona del mondo, con tanto di stuolo sbavante... bah, siamo gente stranaOriginariamente inviato da mame01
Bah
io scherzo
comunque il concetto è questo
L'APPARIRE ha la meglio anche sulle intemperie
Originariamente inviato da JackBabylon
con tutti gli scherzi del caso, l'italia credo sia l'unico paese in cui un discreito roito si veste di tutto punto e cammina manco fosse la padrona del mondo, con tanto di stuolo sbavante... bah, siamo gente strana
Penso che anche in altri stati sia così
Il fatto è che l'Italia è l'unico paese dove si possono permettere di passeggiar![]()
in quei pochi stati che ho visto, una quantità mostruosa di belle ragazze girava tranquillamente in jeans e maglietta e nonostante questo avrebbe dato 4 giri di boa a molte "simil-veline" che ci sono in giro da noiOriginariamente inviato da mame01
Penso che anche in altri stati sia così
Il fatto è che l'Italia è l'unico paese dove si possono permettere di passeggiar![]()
![]()