Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Scusa ma quando clicco sul link che mi hai indicato si apre la pagina dove indica di scaricare il programma ma poi si apre di tutto tranne il download
ma hai mai fatto un download da un mirror???? cosa vuol dire si apre di tutto?
quando clicco sul link che mi hai indicato, si apre una pagina con l'indicazione:
windows-download
nel cliccarci, si aprono 3 pagine web di google che mi indicano altri collegamenti a programmi musicali o video da scaricare
pick a mirrorOriginariamente inviato da valetudo
quando clicco sul link che mi hai indicato, si apre una pagina con l'indicazione:
windows-download
nel cliccarci, si aprono 3 pagine web di google che mi indicano altri collegamenti a programmi musicali o video da scaricare
scegli un sito e scarica... non vedo problemi. se non va un mirror scegliene un'altro.
E' andata finalmente
grazie
ma tu sai programmare in mysql?
Mi daresti qualche consiglio ad esempio dove trovare un buon manuale in italiano soprattutto per quanto riguarda i codici (select ecc. ecc)?
ciao
Originariamente inviato da piero.mac
spulciando sul webbb![]()
dalla pillola linkata:![]()
Strano però.... l'avevo notato anch'io che probabilmente non l'aveva fatto, ma mi sarei aspettato che fosse ininfluente.
Quell'opzione dovrebbe intervenire solo nel momento in cui viene creata una password. Se la password è già memorizzata in formato vecchio, l'accesso dai client vecchi dovrebbe avvenire anche senza. :master: