Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Cioè, è intervenuta la legge antiterrorismo, l'accusa cos'è? lei era una bomba sexy e stava acendendo la miccia?

Originariamente inviato da DeBe99
    Cioè, è intervenuta la legge antiterrorismo
    Mi vengono dei forti dubbi che quella legge sia solo antiterrorismo

Entrambi si sarebbero scambiati una serie di baci appassionati e l'uomo avrebbe messo il viso sul basso ventre della compagna.
    In effetti il cunningulus è da ergastolo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da consulting
    In effetti il cunningulus è da ergastolo
    minimo, se lo fai nà schifezza...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Siamo sicuri che l'ostruzione al membro si riferisse all'equipaggio ?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    mi rallegra pensare che il tizio che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo adesso si ritrova con una bella grana burocratica da gestire. Certamente non andrà in galera, ci mancherebbe, ma un po' di spese e rotture di palle se le deve sobbarcare.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    mi rallegra pensare che il tizio che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo adesso si ritrova con una bella grana burocratica da gestire. Certamente non andrà in galera, ci mancherebbe, ma un po' di spese e rotture di palle se le deve sobbarcare.

-San-
    Dove hai letto che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo? :master:

Originariamente inviato da dokk
    E fatemi capire, che c'entra il Patriot Act?

ecco ci stavo pensando anche io, magari i due tizi erano stranieri e avevano paura che bacio dopo bacio avrebbero figliato e conquistato l'america...
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da dokk
    Dove hai letto che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo? :master:
    i passeggeri infastiditi dagli atteggiamenti della coppia hanno chiamato il personale di bordo. Le prime richieste (sicuramente genitili) del personale sono state ignorate. A successive richieste, il tizio ha minacciato lo steward di lasciarlo in pace o l'avrebbe denunciato.

questo è recare fastidio ai passeggeri e comportarsi da sbruffone.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    i passeggeri infastiditi dagli atteggiamenti della coppia hanno chiamato il personale di bordo. Le prime richieste (sicuramente genitili) del personale sono state ignorate. A successive richieste, il tizio ha minacciato lo steward di lasciarlo in pace o l'avrebbe denunciato.

questo è recare fastidio ai passeggeri e comportarsi da sbruffone.

-San-
    Che è diverso da "faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo".

E io non ci vedo sbruffonaggine.

Permessi di invio