Cioè, è intervenuta la legge antiterrorismo, l'accusa cos'è? lei era una bomba sexy e stava acendendo la miccia?
Cioè, è intervenuta la legge antiterrorismo, l'accusa cos'è? lei era una bomba sexy e stava acendendo la miccia?
Mi vengono dei forti dubbi che quella legge sia solo antiterrorismoOriginariamente inviato da DeBe99
Cioè, è intervenuta la legge antiterrorismo![]()
In effetti il cunningulus è da ergastoloEntrambi si sarebbero scambiati una serie di baci appassionati e l'uomo avrebbe messo il viso sul basso ventre della compagna.![]()
minimo, se lo fai nà schifezza...Originariamente inviato da consulting
In effetti il cunningulus è da ergastolo![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Siamo sicuri che l'ostruzione al membro si riferisse all'equipaggio ?
mi rallegra pensare che il tizio che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo adesso si ritrova con una bella grana burocratica da gestire. Certamente non andrà in galera, ci mancherebbe, ma un po' di spese e rotture di palle se le deve sobbarcare.
-San-
this is the return of the space cowboy
Dove hai letto che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo? :master:Originariamente inviato da san
mi rallegra pensare che il tizio che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo adesso si ritrova con una bella grana burocratica da gestire. Certamente non andrà in galera, ci mancherebbe, ma un po' di spese e rotture di palle se le deve sobbarcare.
-San-
Originariamente inviato da dokk
E fatemi capire, che c'entra il Patriot Act?![]()
ecco ci stavo pensando anche io, magari i due tizi erano stranieri e avevano paura che bacio dopo bacio avrebbero figliato e conquistato l'america...
il tempo si fa i fatti suoi
i passeggeri infastiditi dagli atteggiamenti della coppia hanno chiamato il personale di bordo. Le prime richieste (sicuramente genitili) del personale sono state ignorate. A successive richieste, il tizio ha minacciato lo steward di lasciarlo in pace o l'avrebbe denunciato.Originariamente inviato da dokk
Dove hai letto che faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo? :master:
questo è recare fastidio ai passeggeri e comportarsi da sbruffone.
-San-
this is the return of the space cowboy
Che è diverso da "faceva lo sbruffone recando fastidio agli altri passeggeri e sbeffeggiando il personale di bordo".Originariamente inviato da san
i passeggeri infastiditi dagli atteggiamenti della coppia hanno chiamato il personale di bordo. Le prime richieste (sicuramente genitili) del personale sono state ignorate. A successive richieste, il tizio ha minacciato lo steward di lasciarlo in pace o l'avrebbe denunciato.
questo è recare fastidio ai passeggeri e comportarsi da sbruffone.
-San-
E io non ci vedo sbruffonaggine.