Osserva anche quella di qualche precario a 300€ al mese, vedrai che la tua ti sembrerà già meglio.Originariamente inviato da dokk
Come caxx è allora che osservo osservo, e la mia busta paga non cambia?![]()
![]()
Osserva anche quella di qualche precario a 300€ al mese, vedrai che la tua ti sembrerà già meglio.Originariamente inviato da dokk
Come caxx è allora che osservo osservo, e la mia busta paga non cambia?![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Me ne vado a Lhasa.Originariamente inviato da Mr_White
Osserva anche quella di qualche precario a 300€ al mese, vedrai che la tua ti sembrerà già meglio.
Stanno consultando la Torah per capire qual'è la giusta versione.Originariamente inviato da danx 3.0
Ma queste ricerche su quale versione delle 10.000 diverse della torà le stanno facendo?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io ho scoperto che le proporzioni di questa statuetta nascondo in realta' un calendario di ere stellare, la distanza tra sviariate stelle, il tempo di lievitazione dell'impasto del gnocco fritto e l'indice della torah
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Vallo a dire al tizio di Neon Genesis Evangelion.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
io ho trovato il cognome di dio.Originariamente inviato da Druzya
io ho scoperto che le proporzioni di questa statuetta nascondo in realta' un calendario di ere stellare, la distanza tra sviariate stelle, il tempo di lievitazione dell'impasto del gnocco fritto e l'indice della torah
In quale anagrafe?Originariamente inviato da carnauser
io ho trovato il cognome di dio.
da nubile?Originariamente inviato da carnauser
io ho trovato il cognome di dio.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.