Perchè i fornitori te li devi cercare tu...e sicuramente non sarà la concorrenza ad aiutarti!Originariamente inviato da makemorenoise
Perchè no?![]()
![]()
Perchè i fornitori te li devi cercare tu...e sicuramente non sarà la concorrenza ad aiutarti!Originariamente inviato da makemorenoise
Perchè no?![]()
![]()
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
Ecco, dopo l'edit direi che è già meglio!Originariamente inviato da makemorenoise
Oppure ti fai assumere come commesso e appena hai tutte le informazioni necessarie ti licenzi.![]()
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
Non è automatico che sia concorrenza. Se entro in un negozio di Milano e io sono di Roma non credo di essere visto come concorrenza. Poi è ovvio che la mia era una battuta.
Originariamente inviato da makemorenoise
Perchè no?![]()
![]()
![]()
ma ti pare che uno aiuti la concorrenza ??
![]()
...si e ti pare che se io apro un negozio a milano vado a chiedere quali sono i fornitori di uno di roma ?Originariamente inviato da makemorenoise
Non è automatico che sia concorrenza. Se entro in un negozio di Milano e io sono di Roma non credo di essere visto come concorrenza. Poi è ovvio che la mia era una battuta.