Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124

Discussione: Argh

Originariamente inviato da carlos primero
    Se uno è libero e contento, si può trombare venti persone al giorno - nel mio concetto di mondo perfetto - MA tutte e venti devono essere libere e contente anche loro.

Chiamatemi bacchettona, ma questa idea non la cambierò mai, e ne ho fatto una regola di vita: quelli fidanzati/sposati/impegnati non esistono, in quel senso.

Se capita a me, di essere infastidita da tipi del genere (la variante dell'uomo sposato li rende solo più squallidi) ho sempre la stessa reazione: loro non esitono più, nell'universo del quale fruisco io personalmente.
    è tutta "suo padre"!

Io non ho 35 anni, posso provarci?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Se uno è libero e contento, si può trombare venti persone al giorno - nel mio concetto di mondo perfetto - MA tutte e venti devono essere libere e contente anche loro.

Chiamatemi bacchettona, ma questa idea non la cambierò mai, e ne ho fatto una regola di vita: quelli fidanzati/sposati/impegnati non esistono, in quel senso.

Se capita a me, di essere infastidita da tipi del genere (la variante dell'uomo sposato li rende solo più squallidi) ho sempre la stessa reazione: loro non esitono più, nell'universo del quale fruisco io personalmente.
    Infatti io questo discorso lo faccio anche ai miei amici che sono in fase di intorto con ragazze impegnate.
    Ma non la metto solo sul piano della moralità.
    A livello pratico, infatti, avere certi feedback dalla vita ti porta a crearti convinzioni che ti faranno soffrire, in futuro.
    Ovvero:

Ci provo con una che ha il moroso -> Bombiamo -> Se una ha il moroso è normale che bombi con un altro

A quel punto quando ti innamorerai entrai in automatico in una valle di lacrime.
    MA DI CHE PARLATE??

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    è tutta "suo padre"!
    papà, mannaggia attè, ogni volta che tento di fare "uovo rimbalzino m'è padre ammè" mi si rintoncinano le orecchie; con "metallo" veniva meglio
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: Re: Argh

Originariamente inviato da gioggio
    nel caso prima cambiati il nick in nikoèincazzatoegligiranolepalle... sai questioni di marketing...
    MA DI CHE PARLATE??

Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Infatti io questo discorso lo faccio anche ai miei amici che sono in fase di intorto con ragazze impegnate.
    Ma non la metto solo sul piano della moralità.
    A livello pratico, infatti, avere certi feedback dalla vita ti porta a crearti convinzioni che ti faranno soffrire, in futuro.
    Ovvero:

Ci provo con una che ha il moroso -> Bombiamo -> Se una ha il moroso è normale che bombi con un altro

A quel punto quando ti innamorerai entrai in automatico in una valle di lacrime.
    Il discorso che fai non solo è giustissimo, a mio avviso (tanto è vero che lo condivido); ma non lo vedo tanto avulso da un contesto di morale; solo che - porca paletta - ognuno c'ha la sua, cavolo : sgrunt:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

papà, mannaggia attè, ogni volta che tento di fare "uovo rimbalzino m'è padre ammè" mi si rintoncinano le orecchie; con "metallo" veniva meglio
    Ma per te sarò sempre e solo metallo

Re: Re: Re: Argh

Originariamente inviato da Mr_White
    Okay, ragazzi, tutti a bombardare Zamm di PVT tacchinanti!!!
    L'avete sempre fatto (in senso generale), e certamente lo fanno e lo faranno di persona gli ometti che le girano attorno.

Se uno vuol star più sicuro, si pigli la ragazza brutta.

Il giorno che troverà uno che le garba proprio assai, non sarà certo lui che ci prova il problema per me.

vaso di pandora
    Guest
    scusa ma è logico
    io trovo normale ognuno ha il diritto di provarci con chi cacchio gli pare sta nell'integrità della persona non cedere..

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: Argh

Originariamente inviato da skidx
    Uno ci prova, poi se il due di picche gli arriva deciso basta che non insista.
    e non hanno già passato il limite scusa?
    Prescindendo da discorsi moralistici, accessi di possessività, vedute larghe e mettici qualsiasi cosa, visto che ognuno reagisce a suo modo di fronte a questi accadimenti, qui si parla di abbandonare un corso, solo perchè 3 farfalloni non hanno di meglio da fare che i latin lovers da tre soldi. Ma dico ma stiamo scherzando?
    Non tutte le ragazze hanno un carattere forte e se una è infastidita che si fa, si chiama l'uomo nero? A calci nel sedere, altrochè
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio