diventare una fotografa famosa, avere le mie foto esposte nei più grandi musei del mondo, avere un mega loft a parigi, milano, roma, NY e Miami, avere una famiglia con l'uomo che amo e due bellissimi pargoletti (un maschio e una femmina)
![]()
![]()
diventare una fotografa famosa, avere le mie foto esposte nei più grandi musei del mondo, avere un mega loft a parigi, milano, roma, NY e Miami, avere una famiglia con l'uomo che amo e due bellissimi pargoletti (un maschio e una femmina)
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
me lo sono chiesta poi pian piano me le hanno smontate tutteOriginariamente inviato da prieca99
Non vi è mai capitato di chiedervi: a che cosa posso ambire nella vita?
Se sì, quali sono le vostre ambizioni?
attualmente non ho ne progetti ne ambizioni ne lavoro.
e di lavoro neanche l'ombra nehOriginariamente inviato da babykiky
![]()
![]()
![]()
lavoro=fare foto ovviamenteOriginariamente inviato da COLENZO
e di lavoro neanche l'ombra neh![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Originariamente inviato da babykiky
due bellissimi pargoletti (un maschio e una femmina)ma no che i figli rompono e costano
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
no, in realta' fa schifo.Originariamente inviato da prieca99
Questa è un'ottima ambizione!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
stanno a casa col papàOriginariamente inviato da vificunero
ma no che i figli rompono e costano
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
la mia ambizione attuale è di arrivare alla sera ed avere abbastanza sonno da andare a letto
in verità sono un uomo realizzato![]()
non si possono avere ambizioni in un periodo storico/economico come questo.
Io ambisco ad avere, ma finisco sempre con l'essere.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
per ora l'ambizione è avere tutta la collezione degli episodi di futurama entro la fine dell'anno.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.