Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    ragazzi ho un dubbio:attualmente sono cliente telecom, ma vorrei passare a tutto incluso di infostrada.
    Ho telefonato al 159 e mi hanno detto che la mia zona è coperta dalla loro rete ma attualmente la centrale è al lavoro per liberare nuove risorse e che quindi per i primi mesi dovrei continuare a pagare il canone telecom, ma che questo mi verrà interamente rimborsato da libero finquando nn avverrà il completo distacco.
    Mi hanno inoltre assicurato che per pochi mesi si intende un paio quindi che per gennaio-febbraio dovrebbe avvenire il distacco...mi devo fidare???
    Il punto è che entro dicembre devo disdire il contratto che ho con SiAdsl e quindi passare ad un nuovo operatore...
    Voi che mi consigliate di fare???

Citazione
    aspettare di passare in vero ULL, tuttoincluso ha una durata minima di 18 mesi quindi la disdetta ti comporterebbe il pagamento dei canoni residui per i mesi restanti, inoltre se hai necessità di mantenere la linea telefonica il ritorno a telecom comporta il pagamento alla stessa di circa 150 euro (o più se la linea è aziendale) e non viene garantita la portabilità del numero

cmq se sei connesso ad una di queste centrali si parla di max marzo 2007 per il passaggio definitivo in ULL
    LECCE 832001 LE - CENTRO LECCE VI FASE 2
    LECCE 832017 LE LUPIAE LECCE VI FASE 2
    LECCE 832015 LECCE S. CHIARA LECCE VI FASE 2
    LECCE 832086 LECCE S. ROSA LECCE VI FASE 2
    __________________________________________________ ________
    Io sono sicuramente della centrale di LE LUPIE, cmq ho continuato a chiamare l'assistenza che si lava le mani dicendomi di mandare email all 155, ho chiamato il commerciale che mi ha fatto capire che la disdetta non conviene perchè ci sarebbere troppi costi come mi dici tu, questa signorina, l'unica gentilissima da quando ho contatti con libero, mi ha detto insisti perchè devono darti ascolto, mi ha spiegato anke ke la mia connessione potrebbe avere questi guasti temporanei perchè per libero sono gia sulle loro linee mentre da casa mia il mio router mi da ancora le velocita che dovrei avere su telecom, mi ha detto anke che il contratto lo porta ancora come "in lavorazione" quindi bisogna aspettare......vedremo!! grazie dell'aiuto, se avete novità postatele grazie a tutti vi terro aggiornati

Permessi di invio