Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Attirare clienti

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Attirare clienti

Originariamente inviato da RokStar
    Qualche consiglio su come far pubblicità presso aziende, non cittadini? Con fax possibilmente, non tramite giornali o pubblicità radiofonica.

Grazie.
    Una cosa: contattateli prima e chiedete il consenso, altrimenti anche quello potrebbe essere spam.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    Ma un'azienda a cosa serviresti tu negozio?

Originariamente inviato da carnauser
    2€ l'ora ?....2€ l'ora ?.... ma chi cazzo lavora per così poco ?
    quei poracci che lavorano nei call center?

Innanzitutto ti consiglio di utilizzare una forma pubblicitaria legale.

Inviare fax senza il preventivo consenso al trattamento dei dati rappresenta un illecito, e potresti pure essere denunciato per questo (in alcuni casi si va persino nel penale...).

www.garanteprivacy.it per maggiori info.
    Tra l'altro ormai è una pratica che irrita i potenziali clienti, più che allettarli a chiamarti.
    (Dunque fai una cosa illegale, che per di più ti risulta controproducente...)

detto questo, visto che con la carta fate di tutto, vi consiglio di stampare in ottima qualità un po' di volantini da mettere nelle caselle delle lettere delle aziende della vostra zona.

Vi costa di più di un fax, ok, ma è senz'altro legale, e contemporaneamente (se il volantino è fatto bene) rappresenta anche un ottimo biglietto da visita. Non lesinerei sul costo della creatività e sulla qualità della carta e della stampa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    Originariamente inviato da consulting
    quei poracci che lavorano nei call center?
    ma piuttosto spaccio droga!

Originariamente inviato da Martin
    Se arriva un fax in azienda, vengo lì col foglio arrotolato e te lo infilo su per il

Sta cazz' di moda dello spam via fax...
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Originariamente inviato da badcat
    Te continua a illudermi eh troia che non sei altro....e domani alle 9:40 passo che andiamo a fare colazione...

Rock, ma andare a lavorare in una ditta che fa manutenzione alle macchine fotocopiatrici???
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Rock, ma andare a lavorare in una ditta che fa manutenzione alle macchine fotocopiatrici???
    Se gli piace stare per strada tutto il giorno, può essere.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Bah, dipende... quando ero commesso al negozio d'informatica il mio capo aveva il brutto vizio di promettere senza sapere se poi ci sarebbe riuscito (tanto era roba mia). Un bel giorno, per vender eun sito, ha detto al cliente che sarebbe stato primo nei motori di ricerca. Inutile dire che non c'era manco in quarta pagina e il cliente, giustamente incazzato, voleva avviare una proceduta penale. Io semplicemente ho alzato le ancore e me ne sono andato, no nso poi come sia finita.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio