Aspetta e spera....![]()
'guri![]()
Aspetta e spera....![]()
'guri![]()
Auguri![]()
![]()
Nope.
auguri![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da Mr_White
Ciao, sei nuovo?![]()
Embè? Ora sai che non vali nemmeno la fatica di guardare nell'homepage del forum. Hai aggiunto un altro pezzo di conoscenza alla tua esistenza, non sei felice di questo? Persino Electric se n'era dimenticata, quindi fatti un'idea del tuo valore reale.Originariamente inviato da danx 3.0
Oggi è il mio compleanno...![]()
![]()
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
auguri![]()
7 di questi giorni![]()
Chuck Norris guarda la cassetta di The Ring ogni sera e il telefono non gli squilla mai.Originariamente inviato da jonnym78
7 di questi giorni![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ohè non tirarmi in mezzo come scusa, io mi sono alzata da letto 5 minuti prima di postare, e inoltre nn festeggio i compleanniOriginariamente inviato da rrobalzi
Persino Electric se n'era dimenticata, quindi fatti un'idea del tuo valore reale.![]()
![]()
Nope.
In effetti, se penso che nessuno del forum html.it mi ha fatto gli auguri, uhm, mi resta solo da scegliere in quale burrone gettarmi...Originariamente inviato da rrobalzi
Embè? Ora sai che non vali nemmeno la fatica di guardare nell'homepage del forum. Hai aggiunto un altro pezzo di conoscenza alla tua esistenza, non sei felice di questo? Persino Electric se n'era dimenticata, quindi fatti un'idea del tuo valore reale.![]()