adesso che ci penso....ma come razzo č che io nn sogno? :master:
giuro, mi capita molto raramente.....che dormo a fare se nn riesco neanche a sognare....
giuro, mi capita molto raramente.....che dormo a fare se nn riesco neanche a sognare....
Comunque qui si scherza, ma questo tipo di forma di sogni evidenziano uno stato che tecnicamente in medicina viene definito: RINCOGLIONIMENTO.
Non prendiamo sotto gamba il problema![]()
![]()
Mi pare di aver letto che si sogna sempre, la differenza č che alcuni te li ricordi (che il ricordo sia dettagliato o solo accennato o anche solo la sensazione di aver sognato), altri no. Se non te li ricordi, pensi di non aver sognato.Originariamente inviato da Carletto90
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sogni ma non te ne ricordi.Originariamente inviato da Carletto90
Infatti, pensiamo al mio dramma.Originariamente inviato da magnus
Comunque qui si scherza, ma questo tipo di forma di sogni evidenziano uno stato che tecnicamente in medicina viene definito: RINCOGLIONIMENTO.
Non prendiamo sotto gamba il problema![]()
![]()
Io non sto bene.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
si ma da cosa dipende il ricordarselo o meno?Originariamente inviato da FranŠesco
Mi pare di aver letto che si sogna sempre, la differenza č che alcuni te li ricordi (che il ricordo sia dettagliato o solo accennato o anche solo la sensazione di aver sognato), altri no. Se non te li ricordi, pensi di non aver sognato.
memoria inconscia? se sogni la notte o la mattina?
Originariamente inviato da FranŠesco
"Se non č da contestazione questa..."![]()
Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Tecnicamente parlando, posso affermare, con una approssimata percentuale di errore, che, riguardo a questo argmento, del quale per altro si trovano pareri assolutamente discordanti e teorie ancora al vaglio degli esperti studiosi della fase onirica del sonno, argomento del quale mi chiedi cosė gentilmente conto, ebbene, io non ne so un cazzo.Originariamente inviato da Carletto90
si ma da cosa dipende il ricordarselo o meno?
memoria inconscia? se sogni la notte o la mattina?![]()
Si perķ se non dici come va a finire io ci rimango male.
E' che mi ero affezionato ai personaggi.
Originariamente inviato da FranŠesco
Tecnicamente parlando, posso affermare, con una approssimata percentuale di errore, che, riguardo a questo argmento, del quale per altro si trovano pareri assolutamente discordanti e teorie ancora al vaglio degli esperti studiosi della fase onirica del sonno, argomento del quale mi chiedi cosė gentilmente conto, ebbene, io non ne so un cazzo.![]()
![]()